mercoledì 28 dicembre 2011

Guerlain Ecrin 4 coleurs - 10 Les Ombres De Nuit

Ciao ragazze.
Siamo nel pieno delle feste natalizie, io ho ripreso a lavorare ieri ma dopo capodanno mi farò la tanto attesa settimana di ferie, non vedo l'ora!
Questo Natale, oltre a una bella dose di stress e qualche kg in più (come se non fossero già abbastanza) mi ha portato anche dei bellissimi doni, in particolare il mio ragazzo si è superato facendomi dei regali bellissimi!
Uno di questi è questa meravigliosa palette, io l'avevo adocchiata da un po', ero indecisa fra questa e Les Gris, che è sempre sui toni del grigio e del blu. Devo ammettere che Guerlain è una marca che compro solo con gli sconti, l'unica palette che ho l'ho presa infatti con lo sconto del 20% da Sephora, così riesco a spendere qualcosa in meno ;-)
Il mio tesoro mi ha raccontato che la proprietaria della profumeria in cui l'ha comprata gli ha detto "Prendile una palette della collezione natalizia, che sicuramente non ha già!" e lui le ha risposto "Perché non la conosci..." Ma insomma, ma per chi mi ha presa?! XD
Vabbè comunque è stato un regalo azzeccatissimo, adoro Guerlain!
Questa palette in particolare l'ho trovata ottima, se possibile anche meglio della Les Verts che vi ho già mostrato. Le polveri sono setosissime e molto pigmentate, quasi cremose. Le tonalità sono davvero belle, partiamo con un grigio\platino pieno di riflessi colorati, un acquamarina anch'esso luminosissimo, un blu medio e per finire un nero opaco.
La confezione è il solito gioiellino lussuoso di Guerlain, non si smentiscono mai.
Mi piace davvero tanto, così tanto che l'ho subito utilizzata per un trucco.
Premetto che nelle foto i colori sono sfalsati, comunque ho usato il grigio nella palbebra mobile, il blu all'esterno e un pochino nell'incavo, con il nero ho tracciato una linea a mo' di eyeliner, e con l'acquamarina ho tracciato una mezza linea quasi impercettibile sotto la rima inferiore dell'occhio.
Il risultato mi è piaciuto un sacco, ma non perché io sia particolarmente brava, semplicemente perché queste polveri si sfumano che è una meraviglia, quasi da sole direi! Il risultato, anche con il minimo sforzo, è ottimo.
Bella bella bella, amo già la mia nuova piccolina!
Ora vi lascio le foto con diverse luci, metto anche la foto del trucco realizzato.
Vi saluto, augurandovi di trascorrere serenamente quel che resta di queste feste ;-)




Quest'ultima foto non è un vero e proprio swatch, ma mi è piaciuta molto come è venuta e ve la mostro.
Guardate come si vedono bene i riflessi del grigio e dell'acquamarina!

5 commenti:

  1. Davvero elegante il design di questa palette. Molto carino anche il trucco.

    RispondiElimina
  2. Questa palette è semplicemente MERAVIGLIOSA!! Molto bellino il trucco che ci hai realizzato;-).

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che vi sarebbe piaciuta, è troppo bella! *_*
    Il trucco in foto sembra grigio, dal vivo i colori erano più fedeli alla palette.

    RispondiElimina