venerdì 17 febbraio 2012

Liebster blog & The Versatile blogger Awards

Ragazze,
che vergogna, solo ora ringrazio le ragazze che hanno deciso di assegnarmi questi riconoscimenti virtuali.
Ogni volta dico sempre la stessa cosa, non sto molto dietro al blog come fanno tutte le altre, come fate tutte voi praticamente, non ci metto lo stesso impegno, devo essere sincera, quindi ogni volta che mi vedo assegnare un premio sono ancora più felice (e stupita).


Allora, cominciamo con Lu del blog Beauty Love - Le mie follie, che mi ha assegnato questo premio dal titolo tedesco, Liebster blog, la regola in questo caso è quella di assegnarlo ai blog preferiti con meno di 200 followers... non è per niente facile sceglierne solo cinque, ma ci provo!

Ecco alcune delle mie preferite:
Fairy Kiss;
Il mio piccolo mondo;
Sockhop blog;
Moda, beauty & Make up;
Devilishly Stylish.

Fate un giro sui loro blog se per caso non li conoscete!



Adesso passiamo al secondo riconoscimento, questo è un pochino più difficile perché bisogna anche dire 7 cose di se, ma caspita ragazze, ma io sono moooolto riservata!!
Innanzitutto ringrazio le due blogger che me l'hanno assegnato, Miss Cecily e Beautylandia, non so davvero come ringraziarvi vi assicuro che mi ha fatto un piacere immenso!
Non è mica facile dire 7 cose, cioè ragazze ma 7 sono davvero tante!!! XD
Vabbè dai, traggo ispirazione da alcune delle vostre... vediamo...

1. Non sono iscritta a Facebook... sconvolgente vero? Sono diversi i motivi per cui non mi sono mai iscritta, il pensiero mi è venuto un paio di volte ma poi soffermandomi ho sempre preferito lasciar perdere!!
2. Sono una appassionata di musica punkrock, quando ascolto i Blink182 ritorno 15enne! Adoro anche andare ai concerti.
3. Sono malata di makeup ma sono fondamentalmente un maschiaccio. Non porto una gonna da anni e sono rarissime le occasioni in cui metto le scarpe col tacco, e in ogni caso sempre e solo tacco basso!
4. Ho preso la patente a 24 anni (da pochissimo) e per me è stato un traguardo importantissimo. Ci avevo provato qualche anno fa ma non passai la pratica, da allora ci ho messo un po' prima di decidere di provarci di nuovo, ora che ce l'ho fatta mi sono tolta un grandissimo peso!
5. Sono una gran pigrona, io e lo sport proprio non ci prendiamo. Ho un tapis roulant a casa che, poverino, frequento davvero con scarsissima frequenza...
6. Sono una golosona (accompagnato al fatto che sono pigra... ci sta bene no?) oltre a mangiarli i dolci ogni tanto mi piace anche farli, in qualche modo quando preparo i dolci mi sento creativa...
7. Trovo sempre qualcosa che non va, qualcosa da ridire sulle persone che conosco, e mi trovo spessissimo in disaccordo con quello che pensa la maggior parte della gente... Mia madre per esempio si lamenta perché la contraddico sempre, adesso che sono più grande e matura, capisco che la cosa può dare fastidio e cerco di trattenermi dal dire la mia ad ogni costo... più che altro sono un po' più "diplomatica".

Ce l'ho fatta!!
Oh, vi avviso, queste me le riciclo per la prossima volta, se dovesse arrivare qualche award simile ;)
Ecco 15 blog fra i miei preferiti:

Make up passion chic;
Make up lover;
Cipria di luna;
Elisa VS Make up;
Glamorous make up;
God bless make up;
La vie en...cosmétiques;
Light your nails;
Mai senza smalto;
Make up pleasure;
Nails by Alice;
Recensioni cosmetiche;
Silhouette Screams;
The alla menta;
Think pretty please!


Sììì ce l'ho fatta, finalmente ho scritto le cose che mi riguardano e ho nominato alcuni dei miei blog preferiti.
Ragazze basta con questi premi... sono faticosi!!!! ;)

Un bacio a tutte, ancora grazie alle dolcissime ragazze che mi hanno premiata, è un piacere per me condividere con voi la mia passione.

Buonanotte!

5 commenti:

  1. Grazie cara :)
    Anche io mi sono iscritta a Facebook da poco, ma ti dirò, ho trovato tante amiche smaltare (con moooolti più smalti di me e te assieme) e tante ditte che fanno offerte ai propri fan. Stasera passa per il blog... c'è un link per uno smalto Pupa omaggio proprio per le iscritte a Facebook... chissà che non sia la molla che ti fa entrare!!!! Io ne ho presi tre, metto anche le foto appena bloggo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che un conto sia iscriversi con il proprio nome, un altro conto con il blog invece, quindi anche magari non inserendo informazioni personali... però comunque il dubbio mi resta sempre...
      Anche se ammetto che queste offerte di cui parli mi allettano non poco...

      Elimina
  2. Risposte
    1. E di che, grazie a te per condividere il tuo bellissimo blog ;)

      Elimina
  3. Ma figurati, per me invece niente smalti Pupa gratis, no facebook no party!

    RispondiElimina