mercoledì 14 marzo 2012

OPI Nail Lacquer - Mrs. O'Leary's Bbq

Ciao ragazze.
Ho preso questo smalto un bel po' di tempo fa, di sicuro ordinato su ebay ma davvero è passato tanto tempo e non ricordo...
Ho sempre trovato il nome strano, più che altro non ne capivo il significato, poco prima di scrivere questo post ho pensato bene di cercare informazioni e ho trovato le mie risposte.
Brevemente, si fa riferimento a questa signora O'Leary che avrebbe causato un grosso incendio a Chicago verso la fine del 1800 (se ho ben capito dovrebbe essere successo mentre mungeva una mucca) e la cosa macabra è che le lettere BBQ (non lo sapevo, anche in questo caso devo ringraziare Wikipedia) sono un'abbreviazione della parola "Barbecue"...
Beh, dopo avervi fatto questa premessa, come si può parlare di questo smalto? Dire che hanno scelto un nome insolito è un eufemismo!!
Vabbè, dopotutto è solo un nome, no?
Il colore è molto bello, poi vi ripeto per l'ennesima volta che applicare gli smalti OPI è molto molto piacevole... siccome ne ho tanti difficilmente uso la stessa marca per due volte consecutive, e ogni volta dimentico la facilità di stesura di questi prodotti!
Ritornando al colore, io lo definirei un bel rosso ciliegia, eh sì, mi fa proprio venire in mente il colore delle ciliegie mature. Più passate date e più sarà scuro, quelle che vedrete in foto sono tre passate.
(Applicato su unghie cortissime secondo me fa molto chic!)
Adesso vi lascio le foto, vi auguro una buona serata.
Ps. perdonate le cuticole sporche di smalto...

CON FLASH

INTERNO - SENZA FLASH

ESTERNO - LUCE NATURALE

12 commenti:

  1. Uno dei miei preferiti! Sta d'incanto sulle unghie corte, non credi? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, proprio perché ho fatto le unghie cortissime ho pensato di mettere un colore scuro.

      Elimina
  2. Nooo lo smalto sulle cuticole no Fedeee!!!
    Ahah, a parte tutto il colore è bellissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire, un po' me ne vergogno, ma devi considerare che rispetto a qualche anno fa ora metto lo smalto molto meglio... pensa che cosa poteva uscire fuori prima!! Lo smalto dalle cuticole l'ho tolto in un secondo momento, ma il primo giorno ci sono uscita così, tanto a meno che uno non mi guardi le unghie a distanza super ravvicinata... non si vede nulla!!! XD

      Elimina
  3. il colore è molto bello, io adoro gli smalti opi ^_^

    RispondiElimina
  4. Gli Essie mi piacciono un sacco, ma gli OPI si applicano meglio in effetti, dovrò provarne uno col nuovo pennello allora!

    RispondiElimina
  5. proprio bello questo colore ^_^ Certi nomi OPI sono veramente strani!!

    RispondiElimina