domenica 29 aprile 2012

NOTD - Waterlily + Silver Rock Top

Ciao ragazze.
Qualche giorno fa ho indossato per la prima volta il Waterlily di Dior uscito nella collezione primaverile. Mi piace molto, è un bel verde mela con dei sottilissimi glitterini. Ad ogni modo dopo qualche giorno dall'applicazione era rovinato, quale migliore occasione per provare il mio ultimissimo acquisto??
Si tratta di uno degli smalti Rock-top di Kiko. Come effetto sinceramente non mi fa (più) impazzire, ne ho già qualcuno acquistato diverso tempo fa e l'amore iniziale è decisamente svanito ma, complice anche la promozione degli smalti a 2,50€, ho preso questa colorazione (argento) che mi sembrava particolare per arricchire e donare luce a una vecchia e semplice manicure a tinta unita.
Ricapitolando i prodotti usati sono:
- base bianco naturale Sephora (uso SEMPRE la base da quando mi sono rimaste le unghie macchiate di smalto!! Ne ho diverse e cerco di usarle tutte per finirne almeno una!!);
- Dior Waterlily;
- Kiko Rock-top n. 614 Argento;
- Essence Studio Nails - Better than gel nails  Top Sealer.
L'ultimo prodotto menzionato, il top coat effetto gel di Essence, ho deciso di provarlo dopo aver letto diverse recensioni positive. Non è male, fa asciugare lo smalto in fretta anche se non lo fa durare molto perché sulle punte dopo un giorno o due un po' si rovina. Rende le unghie belle lucide anche se non ho provato a fare due passate, come è consigliato sulla confezione. In conclusione per quello che costa (2,99€) mi sento di consigliarlo tranquillamente! ^_^
Ecco le foto:
Dior Waterlily

Kiko Rock top 614 Argento + Essence Studio nails Better than gel nails Top Sealer

Ecco il risultato finale (la foto è stata scattata dopo qualche giorno, lo smalto è parecchio scheggiato)

12 commenti:

  1. Ma che nell'effetto! Mi piace molto:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già, infatti penso che prenderò anche il dorato "Crackle" di Kiko! ;)

      Elimina
  2. molto carino! passa da me http://morfinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Eheh ma no dai lo smalto è meglio metterlo!!! XD

    RispondiElimina
  4. è molto carino come effetto!! io all'inizio impazzivo per questa manicure, quando uscirono i primi kit pupa, poi non più..

    anche io ho il top coat essence e lo adoro! sai che invece a me lo smalto dura un sacco? ma non solo chanel o dior eh..anche pupa e kiko..a parte l'estrema lucidità che come hai notato anche tu, si ottiene.

    a proposito! lo devo ricomprare! anche se ho le unghie col gel, la settimana prima di ritoccarlo solitamente applico uno smalto e mi servono sia top coat sia base coat! :-)

    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Anche a me all'inizio faceva impazzire, adesso gli smalti "crackle" che ho giacciono abbandonati in fondo a un cassetto... però questi glitter\perlati mi piacciono, li trovo molto carini abbinati sia a colori pastello che a colori più accesi.
      A me lo smalto (da quando ho fatto crescere un po' le unghie) si sbecca un pochino già dal secondo giorno..

      Elimina
  5. ma che bel colore! senza saperlo ho comprato qualche settimana fa un colore simile ma meno brillante di basic beauty!
    io invece ho snobato il crackle per anni e dopo aver provato uno top coat in offerta di kiko mi è nata la passione *_*

    RispondiElimina
  6. Non sono mai riuscita ad appassionarmi al crackle, però il tuo abbinamento argento/verde è proprio carino!

    RispondiElimina