giovedì 5 aprile 2012

Rimmel London 60 Seconds nail polish - 305 Naugthy but nice

Ciao ragazze.
Qualche giorno fa gironzolavo per il centro commerciale e... passando davanti alla profumeria Biagi del cc Porta di Roma, mi sono bloccata di colpo e... mi sono fiondata!
C'era l'espositore intatto e pieno zeppo di tante belle boccettine dai diversi colori... non ho saputo resistere, appena l'ho visto ho deciso che avrei dovuto provarne almeno uno!
I colori sono abbastanza comuni, niente di eccezionale per me e la mia faraonica collezione, però ce ne sono alcuni davvero interessanti.
Siccome nell'ultimo periodo mi sono sempre buttata su verde, blu, o su colori particolari come i metallizzati o i duochrome, ho deciso di puntare su qualcosa di classico, volevo uno smalto rosso.
Ero indecisa fra due, uno decisamente bordeaux e questo, un bellissimo rosso fragola acceso dall'effetto un po' glossy! Troppo bello!
Vi dico subito che quest'effetto glossy\jelly (ditemi che avete capito) è molto bello ma proprio per questo lo smalto è molto liquido e non supercoprente, quelle che vedete in foto sono tre passate e guardando da vicino ancora si vede la lunetta dell'unghia.
Sull'asciugatura ultra-rapida non so dirvi perché appena messo ho applicato il Mavadry.
Comunque mi piace davvero tanto e mi ha fatto ricevere anche diversi complimenti!
L'ho pagato 3,90€, era in offerta da Biagi Profumerie di Porta di Roma, ma magari in giro si trova anche a meno, non so...
Vi lascio le foto, e buonanotte!


5 commenti:

  1. ...ma dai sei romana!!!...magari un giorno ci si incontrerà pure a fare compere in qualche profumeria!!!...l'ultima volta sono stata da sephora alla romanina...da sephora a porta di roma per cambiare un regalo...ed alla mac dato che ero in zona (qui non ho comprato niente evento)...anche se ero molto di corsa...povero il mio ragazzo!!!...bello questo smalto...io con i rossi mi ci vedo poco...però mi piacciono tanto...bello anche uno di dior uscito ora insieme ad altri tre...un bel rosso fragola!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Io alla Romanina non vado mai, al massimo bazzico Porta di Roma o le vie del centro.
      Io mi vedo con tutti i colori, anche con quelli che non mi piacciono! ;)

      Elimina
  2. il colore è molto molto bello, ma a me non piace x nulla la rimmel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come mai non ti piace?
      Io comunque ho provato solo gli smalti e per il rapporto qualità\prezzo devo dire di essere soddisfatta.

      Elimina