mercoledì 23 maggio 2012

Pupa Chrome nail polish - 015 Chrome Silver

Buongiorno a tutte.
Oggi vi mostro non lo smalto del giorno, bensì uno indossato quasi una decina di giorni fa.
Il punto è, come già vi ho detto forse fino allo sfinimento (sorry) che l'allergia ai pollini in questo periodo non mi permette di truccarmi (tranne il fondotinta) quindi non potendo colorare il viso, coloro sempre le unghie, e piano piano cerco di farvi vedere tutti i colori che indosso in questi giorni.
Dunque ecco uno dei bellissimi smalti Pupa presi con la promozione 3x2. Devo dire di aver approfittato alla grande di questa promozione, in tutto ho preso 6 smalti, pagandone quindi solo 4 al prezzo di 4,80€ l'uno.
Ne ho appunto approfittato prendendo tutti smalti delle nuove collezioni.
Oggi in particolare ve ne mostro uno dei "cromati", non ho potuto resistere a questo argento effetto acciaio. Penso che sia il colore più bello di questa linea.
Non avevo mai provato uno smalto così, e avevo letto dei problemi durante la stesura, in effetti stenderlo non è proprio una passeggiata ed è molto facile che rimangano le striature delle pennellate. Comunque poco male, nel mio caso si vedevano solo guardando le unghie molto da vicino.
Vi lascio le foto, sono due passate più il top coat Essence.
Quelle più sfocate sono per farvi vedere bene l'effetto "acciaio" sulle unghie.
Alla prossima!




14 commenti:

  1. Mi piace!!! è proprio cromato allo stato puro...sembra la vernice di una macchina! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sai se il 3x2 è anche sui nuovi olografici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che dipenda dalla profumeria (e dalle commesse).
      Ho letto di alcune ragazze che hanno potuto prendere solo smalti della linea classica, io invece ho trovato tutte le nuove linee, infatti ho preso 2 cromati, 2 olografici, 1 neon e uno della collezione estiva.

      Elimina
  3. Beh guarda, le marche che hai citato sono ottime, in particolare OPI che non è la mia preferita in assoluto per i colori ma lo è per la qualità dei prodotti...
    Comunque una volta i prodotti in generale erano fatti meglio, più andiamo avanti più ci saranno prodotti più economici ma anche meno buoni qualitativamente purtroppo...

    RispondiElimina
  4. Non ti dico quanti ne ho presi col 3x2! Lasciamo correre! Di questi cromati ne ho provato solo uno, il color carne, che ha preso mia mamma, ma per me le striature sono troppo evidenti e non le sopporto proprio. Avevo preso, simile, più costoso, e che non lascia nessuna traccia, il Layla mirror argento. Fantastico effetto specchio, ma non mi ci vedevo e l'ho dato via :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello sapere che per quanti danni faccia c'è sempre qualcuno che ne fa più di me!! XD
      Comunque questi Layla non li conoscevo, c'è sempre da imparare!!

      Elimina
  5. Ciao :) passa dal mio blog e leggi l'ultimo post riguardante Blurum. Blurum è un sito che ti permette di accumulare punti semplicemente ricercando da google, come si fa ogni volta che siamo al pc. Con i punti si possono acquistare premi di ogni genere. Inoltre facendo iscrivere gli amici si guadagnano 50 punti ;) e li riceve anche l'amico che si è registrato tramite l'invito. Passa da me e chiedimi pure delucidazioni a riguardo. Se vuoi provare inviami la tua email. Serena.

    RispondiElimina
  6. Mi piace proprio l'effetto "chrome" di questo smalto... e bel blog! Se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io ho provato il viola di questa linea, secondo me come finitura è meglio l' argento...non si notano molto le pennellate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso anche il blu ma devo ancora provarlo. Questo argento secondo me è il più bello!

      Elimina