Ciao ragazze,
come promesso, eccovi gli swatch di questi tre meravigliosi ombretti Mineralize della collezione Heavenly Creature di MAC.
Le foto dello smalto Layla holo verde sono già pronte ma ho preferito mostrarvi prima questi prodotti, sperando che si possano ancora trovare nei negozi!
Dalle foto che avevo visto per il web erano quelli che mi attiravano di più, soprattutto i primi due, non so resistere a ombretti blu e verdi, sono i miei colori preferiti e alla fine, anche se ne ho tanti, ci casco sempre e ne compro altri! Per il terzo invece si è trattato, proprio come suggerisce il nome, di una magnetica attrazione! In cialda è bello ma mi è sembrato ancora più bello swatchato.
Ora andiamo con ordine.
Vi presento Sky
Visto così nella cialda sembra quasi la vista da un aereo di un'isola tropicale...
Troviamo insieme blu elettrico, azzurro e una sorta di oro\verde.
Come vi ho già detto questo è l'unico che ho utilizzato finora e sono rimasta davvero colpita dalla bellezza di questi colori mixati (si ottiene un teal molto delicato e luminoso) e di come mi stia bene sugli occhi! Purtroppo non ho fotografato il trucco, ma posso dirvi che messo sulla palpebra mobile, con una puntina di color champagne nell'angolo interno, illuminava tantissimo i miei occhi castano scuro.
Ora passiamo a Water
Questo invece nella cialda mi ricorda un po' una foresta tropicale.
Troviamo un verde mela, un giallo sole e un antracite con shimmer azzurri e argento.
Mixati insieme danno vita ad un verde oliva molto delicato, devo dire purtroppo non pigmentato come gli altri due fratellini.
Per finire in bellezza, Magnetic Attraction
Con lui non mi aspettavo questa passione e invece... è scoppiata appena l'ho visto!
Come vedete si mescolano dei colori molto caldi, sembra la lava di un vulcano.
Il colore più scuro è un prugna che sfuma in un color ruggine, il tutto contornato da un arancio dorato molto luminoso.
Mixati insieme sono favolosi, il colore che si ottiene è un arancio\ruggine molto caldo e luminoso!
Adesso vi mostro gli swatch, purtroppo li ho fatti in casa di sera, quindi l'illuminazione non è ottimale.
Inoltre non ho usato base, li ho fotografati "nature"!
Come vi ho già detto, Water forse è il meno pigmentato, ed è probabilmente quello che contiene più shimmer. Sky è un punto di teal molto particolare, lo trovo davvero delicato. Magnetic Attraction, anche se le foto non gli rendono giustizia, è davvero intenso!
In conclusione posso dirvi che mi sento di consigliarveli, se li trovate ancora in negozio date loro una chance e prendetene almeno uno, secondo me non ve ne pentirete...
Certo, il prezzo è davvero alto, 22,50€ per 1,8g di prodotto, quasi un furto! Però quando vedo questi gioiellini non ragiono più.
Per questo mi sento di lanciare un appello a MAC, vi prego, basta con i prodotti mineralize, mi fanno impazzire tutti, non potete continuare a fare le vostre collezioni senza includere queste formulazioni così io me ne sto buona a casa senza smaniare e sbavare davanti agli swatch che trovo online???
Ok, lo sfogo ci stava tutto!
Adesso vi lascio, e vi auguro una serena notte e un buon fine settimana! ;)