martedì 4 giugno 2013

Ordine Sephora NARS - Velvet matte lip pencil in Dolce vita + Pure matte lipstick in Vesuvio

Ce l'ho fatta!
Finalmente riesco a mostrarvi i due prodotti Nars presi sul sito Sephora Italia.
Ecco la scatola con i tre campioni richiesti, la crema Lancome l'ho presa per la mia genitrice! XD


Avrei voluto vederli prima dal vivo ma al momento non si trovano (avevo letto che l'uscita nei negozi fisici era prevista per fine maggio, ma ho appena controllato e, almeno negli store romani, non risultano disponibili) e io avevo giusto uno sconticino in scadenza...
Dopo aver fatto varie ricerche online ho capito che i prodotti che mi facevano più gola erano i rossetti, in particolare quelli matte, così un po' a naso ho ordinato questi due, un velvet matte lip pencil e un pure matte lipstick.

 Velvet matte lip pencil - Dolce Vita

Il Velvet matte lip pencil è un matitone da 2,4g ahimé non automatico, temo fortemente il momento in cui dovrò temperarlo!
Ho scelto il colore Dolce Vita perché mi sembrava una sorta di MLBB forse un pelo aranciato, così è stato, dallo stick sembra più un mattone ma una volta applicato è più chiaro e ha anche una punta di pesca. Ma che razza di descrizione è? Mah, forse capirete meglio dalle foto!
La texture è leggerissima, un po' strana sinceramente. Di solito i prodotti opachi sono più duri e molto scriventi, questo invece rimane morbido ma anche delicato, infatti non dà sulle labbra il colore pieno che si vede nello stick.
Penso che il termine "velvet" sia molto azzeccato, la sua scorrevolezza e la sua morbidezza mi fanno pensare proprio al velluto.

Pure matte lipstick - Vesuvio

Il Pure matte lipstick è un rossetto nel senso più classico del termine, anch'esso opaco, in un tubicino cilindrico (sono davvero piccini entrambi) che contiene 2g di prodotto.
Il colore Vesuvio, vedendo le foto online, mi sembrava un rosso caldo e aranciato, in realtà così non è. Per capirlo meglio ho fatto questo swatch al volo vicino un rossetto Collistar e uno Yves saint laurent:

Collistar Rossetto vibrazioni di colore Rosso lacca - NARS pure matte lipstick Vesuvio - Yves saint laurent Rouge Voluptè 17

Ecco, considerando anche la mia carnagione (medium neutral o medium warm di Neve, beige di Clarins...) direi che Vesuvio non è affatto caldo, o meglio, forse potremmo ritenerlo bilanciato? Chiedo anche il vostro aiuto...
Fatto che sta che non è aranciato come pensavo, questo è sicuro.

Nars Dolce vita + Nars Vesuvio, flash
Nars Dolce vita + Nars Vesuvio, luce naturale (sole)
 La texture e il finish mi piacciono molto, devo ancora testarli ma hanno superato entrambi la prova denti! Anche provando a fare diverse smorfie non si stampano sui miei incisivi laterali leggermente sporgenti! XD
Vi farò sapere poi anche della durata e di come lasciano le labbra dopo ore, le premesse sono buone comunque ;)

Per chiudere in bellezza vi mostro gli swatch dei due rossetti sulle labbra:

Nars pure matte lipstick - Vesuvio (flash)
Nars pure matte lipstick - Vesuvio (luce naturale, sole)
Nars velvet matte lip pencil - Dolce vita (luce naturale, interni)
Nars velvet matte lip pencil - Dolce vita (luce naturale, sole)
 Ci ho provato a fotografarmi il viso per intero ma... non ce la faccio, è più forte di me.
Oltre a non avere un faccione che mostro con orgoglio, ci ho sempre tenuto all'anonimato... le foto le ho fatte, ma per il momento non le mostro, perdonatemi.

Spero di esservi stata utile in qualche modo, io comunque aspetto con ansia di provare direttamente i prodotti, anche perché visti i prezzi comprare a scatola chiusa può essere rischioso.
Chissà se la stanno tirando per le lunghe per vedere prima com'è andato il lancio online?
Con questo dubbio vi saluto, augurandovi una buona serata!
Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando.
Alla prossima!

44 commenti:

  1. Belli entrambi!
    Comunque tranquilla, se non vuoi "mostrati" va benissimo anche così;-).

    RispondiElimina
  2. Evviva, son felice che tu abbia voluto mostrarci i tuoi acquisti Nars :) e anche a me fanno gola i rossetti. Pure i blush però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di blush ne ho uno preso anni fa a Parigi, ed era proprio Dolce vita!

      Elimina
  3. vesuvio è bellissimo *_* ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  4. Oddio Vesuvio *__* non riesco a togliermelo dalla testa da quando l'ho swatchato!

    RispondiElimina
  5. Vesuvio non è niente male, anch'io preferisco i rossetti opachi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sono più facili da indossare perché più leggeri degli altri

      Elimina
  6. Ciao Federica! Hai acquistato delle belle cosine, mi piacciono ed ispirano molto entrambi, sia il matitone che lo stick, in particolare quest'ultimo perchè sono fissata ultimamente con la texture velvet!:D Anche per me è un pò rischioso comprare a scatola chiusa visti i prezzi! Buonanotte, un bacio!

    RispondiElimina
  7. ...mi incuriosiscono i prodotti di questo brand!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarli allora, speriamo di poterli vedere presto dal vivo

      Elimina
  8. Molto belli entrambi, ma il rossetto mi piace di più!
    Non ti crucciare per la foto a viso intero, anche io non sono a mio agio quando ne posto qualcuna sul blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, magari più in là lo farò, ma al momento non me la sento...

      Elimina
  9. Io da Hqhair ho avuto una brutta esperienza proprio con Nars qualche anno fa, da allora più niente

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisiti

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao stella anche io non vedo l'ora di vedere dal vivo lo stand nars e poter provare i tester...ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperaiu, mi farebbe davvero piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  12. Non conosco NARS ma mi attira molto, chissà se nel quel di Forlì ci saranno, c'è una Sephora piccolissima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, non è prevista l'uscita in tutti i negozi. Però staremo a vedere, si era detto fine Maggio ma stanno rimandando un po' troppo, mah...

      Elimina
  13. Vesuvio dai tuoi swatches tende al freddo, altroché!
    Se Sephora si decide a cacciare gli stand potrei diventare cliente NARS pure io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle foto mi era sembrato tutt'altro, comunque non è che mi dispiaccia, anzi!
      Se decidono sì, potrei provare anche altri prodotti, vedremo... ;)

      Elimina
  14. Buon fine settimana cara, un bacio!

    RispondiElimina
  15. Great review!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Best wishes!
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Eh sì, costano ma ero troppo curiosa di provare i loro prodotti labbra!

      Elimina
  17. Niente, li riguardo e mi viene voglia di mettermi alla ricerca... Niente da fare...li troverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devi assolutamente farlo, ci sono dei colori molto belli e chic poi! ;)

      Elimina
  18. Mi ispira un sacco il dolce vita... Anche dal nome non sembra male :P

    RispondiElimina
  19. Ciao Federica! Buon lunedì! Un bacione!

    RispondiElimina
  20. Fede che smalto hai in queste foto? sembra quello di Sinful Colors che ho recensito ieri! ^__^

    RispondiElimina