martedì 9 marzo 2010

MAC Eyeshadow - Star Violet

Buonasera!
Dopo lunga latitanza torno parlandovi dell'ombretto che ho usato ieri, lo Star Violet di MAC.
Questo l'ho preso facendo un ordine telefonico allo Store di Milano, in realtà ne avevo ordinato un altro, adesso non ricordo esattamente ma nel nome c'era sempre la parola "Violet", quando mi sono vista recapitare questo colore all'inizio sono rimasta abbastanza delusa, però poi mi è piaciuto.
E' un viola melanzana chiaro, particolare. Molto luminoso.
Si stende bene, si sfuma bene... insomma, un buon prodotto (come gli altri ombretti del marchio).
Io come al solito lo metto solo sulla palpebra mobile, non mi piace il trucco eccessivo... è un colore abbastanza caldo e credo stia bene con qualsiasi colore di occhi.

Vi lascio le foto!
Au revoir!

3 commenti:

  1. grazie di che?! XD sono stata felicissima di esserti utile! ciau!!

    *L*

    RispondiElimina
  2. eh grazie perchè come ti ho detto quei negozi li snobbo sempre, e invece guarda che smaltini niente male!

    RispondiElimina
  3. Adoro lo star violet, lo uso sempre sotto l'occhio e mette davvero in risalto il colore delle mie iridi! <3

    RispondiElimina