martedì 27 aprile 2010

Bobbi Brown Gel Eyeliner - Forest Shimmer Ink

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi tempi.
A Parigi il richiamo di Sephora è stato irresistibile, e lo stand Bobbi Brown mi ha attratta particolarmente con i suoi vasetti di eyeliner in gel. Era molto che volevo provare questo tipo di prodotto, e Bobbi Brown mi sembrava l'ideale soprattutto per la bellezza dei colori disponibili. Quello che ho preso io è una specie di grigio-marrone scuro con dei micro-brillantini dorati, è un colore meraviglioso. Non volevo il solito nero, e avevo l'imbarazzo della scelta, c'erano delle ottime alternative al nero, dei colori scuri stupendi. Dopo averlo provato mi è subito venuta voglia di acquistarne altri. Ho visto gli eyeliner di MAC simili a questi, ma i colori non erano belli e particolari come quelli di Bobbi Brown.
Comunque... altra cosa importante, pensavo di non essere capace di metterlo e invece... se acquistate il pennello giusto, ovvero quello piccolino angolare specifico per l'eyeliner, diventa un gioco da ragazzi! Ve lo garantisco, io sono un'imbranata totale, ma già la prima volta sono riuscita ad applicare bene il prodotto, il pennello fa sì che si possa fare una bella riga sottile e dritta.
Sono soddisfattissima, ora vi lascio le foto del prodotto.

Buona giornata.

3 commenti:

  1. dalla foto si vedono i brillantini..bellissimo!! *-* anch'io sono un'impedita con l'eyeliner xD ma il pennellino giusto fa miracoli! =D
    baci!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!! cmq posso chiederti una cosa?a Parigi hai trovato l' Illamasqua???

    RispondiElimina
  3. ciao khryss,
    sai a Parigi non ho proprio cercato Illamasqua, sono entrata solo da Sephora dove ho trovato a parte i marchi che abbiamo anche in Italia, Urban Decay, Stila e Bobbi Brown.
    Comunque Illamasqua io la prendo direttamente dal sito, ho già acquistato due volte, sono affidabilissimi!

    RispondiElimina