giovedì 10 giugno 2010

Illamasqua Nail Lacquer - Milf

Vi mostro brevemente uno smalto magnifico, Milf di Illamasqua.
Io me ne sono innamorata dalle foto in internet, ma quando l'ho avuto tra le mani la prima volta ho capito che si trattava di un prodotto incredibile.
E' il secondo smalto che provo di Illamasqua, e confermo le impressioni che avevo avuto. Sono ottimi!! Si stendono benissimo, già alla prima passata si ha una buona coprenza, anche se io ne do due per sicurezza.
Il prezzo mi pare sia sulle 12 sterline, quindi non sono proprio economici, ma penso ne sia valsa la pena.
Anche questo l'ho preso direttamente sul sito di Illamasqua.
Amo questo brand! Amo questi smalti!
Vi lascio la foto, non fate caso alle mie dita che in questi giorni stanno a pezzi per via del mio "smangiucchiamento".

Buonanotte!

4 commenti:

  1. E' un marchio che mi intriga molto, soprattutto per un paio di blush che avevo visto. Peccato che in Italia non arrivi. Di comprare online ne ho un pò le tasche piene, cerco di farlo il meno possibile.
    Bel colore hai scelto, brava!

    RispondiElimina
  2. Penso di aver scelto i due colori più belli di Illamasqua modestamente!
    Comunque ordinare online anch'io lo faccio poco, ma spesso ne vale davvero la pena.

    RispondiElimina
  3. Milf? Si chiama *davvero* Milf?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      In effetti, quando ho scritto questa review, quasi due anni fa, non conoscevo assolutamente il significato di questa parola, ma conoscendo Illamasqua la cosa non mi stupisce affatto! ;)

      Elimina