martedì 13 luglio 2010

French verde menta - viola

Buonasera a tutte!!!!!
Siccome sono un'appassionata di nail art e di smalti colorati, ho deciso di cimentarmi nella mia prima nail art. Beh, certo chiamarla nail art è decisamente eccessivo... però è pur sempre un mio attacco d'arte!
Sono davvero una frana in queste cose, e poi non avevo mai provato a fare una french... però ci sono mie amiche che mi hanno detto di non essere mai riuscite a farla così, quindi forse come prima volta non è poi così male.
Voglio decisamente imparare nuove tecniche, non sono un'artista ma penso che mi cimenterò in nuovi esperimenti.
Allora, i colori usati per questa french sono il Mint Green e Bright Fucsia di Barry M, il primo in particolare è molto carino. Alla fine, soprattutto per coprire la colla delle guide che mi è rimasta sulle unghie, ho usato il trasparente microglitter di Kiko.
Ecco la foto, spero non vi faccia troppo schifo! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento