mercoledì 11 agosto 2010

Essie The Resort Collection

Ciao!
Un po' di tempo fa ho trovato questo set di mini smalti Essie da Sephora, sono rimasta per un po' a bocca aperta, ma poi ho deciso subito di acquistarlo!
C'erano disponibili due set, la Summer Collection e la Resort Collection, la seconda, quella che ho preso, la trovo decisamente più originale, i colori sono più particolari.
Conoscevo già gli smalti Essie, ne ho due, già recensiti, e mi piacciono tantissimo. Scorrono bene sull'unghia, e rimangono belli lucidi. In genere questo marchio fa colori pastello, tenui, infatti ci sono tantissimi naturali e rosa, ma ultimamente propone colori più particolari, quelli di questo box sono:
Turquoise & Caicos - latte e menta;
Playa de Platinum - colore platino, appunto;
Lapis of Luxury - azzurrino\violetto;
Splash of Grenadine - ciclamino.

Sono tutti colori vivaci ed estivi, in boccettine da 5ml, la metà della quantità normale di questi smalti, e il prezzo da Sephora (non credo li abbiano ancora) è di 19,90€.
Vi lascio tutte le fotine e vi auguro buona giornata.

14 commenti:

  1. li avevo visti online! Bellissimi, soprattutto il latte e menta!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. sì mi sembra proprio latte e menta! ^_^
    Speriamo che ne escano altri in Italia...

    RispondiElimina
  3. io li ho visti da sephora... ma io e gli smalti abbiam un rapporto conflittuale.. col lavoro che faccio nn ne uso xke mi durano 2 secondi.. e averli li... usarli solo il fine settimana.. mi sembra di sprecarli.. cosi ne ho pochi.. Una quindicina in tutto.. i miei adorato Orly coi colori must e basta... però qt mi piacevano... avrei voluto prenderli.. ma il mio buonsenso ha prevalso!! eh eh eh

    RispondiElimina
  4. ma gli smalti orly li hai presi su internet?

    RispondiElimina
  5. nu... li vende la mia estetista... li amo!!! *_*

    RispondiElimina
  6. Carini!! Gli Essie ancora mi mancano ;-)

    RispondiElimina
  7. smalty, tu non puoi proprio perderteli!

    RispondiElimina
  8. Molto carini.
    Avevo visto il set in web, ma non uso moltissimo lo smalto.

    RispondiElimina
  9. Il ciclamino è carinissimo! devo essere l'unica che non li aveva visti... secondo me l'ultima volta che sono stata da Sephora non li avevano!

    RispondiElimina
  10. Thea, pensa che il ciclamino è quello che mi piace meno.. è il meno originale secondo me, gli altri colori sono più particolari e forse meno portabili per questo...

    RispondiElimina
  11. Mi sta passando la voglia di indossare smalti colorati. Io sono così, vado a molto a periodi, però la Essie prima o poi la proverò, soprattutto i colori che hai preso perché li ho sempre visti e mi sono piaciuti. E in ogni caso il taupe lo vedo perfetto per quest'inverno (l'anno scorso io sono stata l'unica credo a non averlo sfoggiato).

    RispondiElimina
  12. @Marguerite - Il taupe di questa collezione però lo vedo un pochino più estivo degli altri, comunque a prezzi molto bassi se ne trovano in giro, di Mavala, Layla, e quello della nuova collezione Pupa se non è già andato a ruba.
    Io comunque adoro gli smalti colorati, e si vede!

    RispondiElimina
  13. oh leggo ora che è vecchio il post ;( volevo chiederti se potevo ancora trovare quei smalti essie!!! non nè ho mai provato uno ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ultimamente li vendono da Sephora anche se il prezzo è circa 14-15 euro... sennò li trovi su ebay!

      Elimina