martedì 21 settembre 2010

Kiko ombretti alta pigmentazione n. 122 e 123

Buongiorno a tutte!
Sono caduta anch'io in tentazione e ho preso due dei nuovi taupe della nuova linea di ombretti Kiko.
Alcune ragazze hanno detto di non averli trovati molto diversi da quelli vecchi, io non so farvi un paragone, però posso dirvi che questi che ho preso sono effettivamente molto morbidi e scriventi. I colori che ho preso sono il 122 Marrone castoro mat e il 123 Marrone legno satinato. Il primo è, appunto, mat, il secondo invece è leggermente satinato, ma comunque molto discreto. Li uso insieme e l'effetto è molto naturale. Trovo questi colori perfetti per l'autunno!
Io vi consiglio di provarne qualcuno se non l'avete già fatto, soprattutto di questi taupe, c'è l'imbarazzo della scelta!
Come vi ho già detto le polveri di questi due le ho trovate molto morbide e si sfumano bene, non so dirvi però sulla durata perchè uso sempre la base, ma non credo ci siano problemi.
Ora vi lascio le foto, che non sono venute benissimo sia perchè sono ancora abbronzata, sia perchè sono proprio una frana quando faccio swatch!
Vabbè, auguro buona giornata a tutte!

12 commenti:

  1. Mi piace soprattutto quello a destra =) Io ne ho presi tre, ma tutti più scuri =)

    RispondiElimina
  2. Io la differenza la vedo eccome con la vecchia formulazione!
    Dei nuovi per ora ne solo uno, ma ho già una bella lista di colori da comprare, aggiungo questi due :D tonalità chiare ne ho poche ^^

    RispondiElimina
  3. Quello a sinistra è adorabile! Ha delle note tipo caffelatte che mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina
  4. Il 122 ce l'ho anche io ma su di me è molto più scuro.

    RispondiElimina
  5. gli ombretti mat mi sembrano quelli davvero migliorati in Kiko...sulle migliorie degli altri finish invece sono piuttosto perplessa :-/
    comunque il 122 l'ho preso anche io e mi piace molto! ;)

    RispondiElimina
  6. Il 122 purtroppo su di me si vede poco, ho cercato di fare la foto sotto varie luci ma comunque non migliorava, anche quando lo metto sulla palpebra si vede poco. Sì si potrebbe definire un "caffelatte"!

    RispondiElimina
  7. molto belli,su di me però sarebbero troppo chiari...

    RispondiElimina
  8. Ho notato che molti ombretti Kiko sono poco pigmentati, e per questo motivo non ho comprato il taupe di destra, anche se ero tentata.

    RispondiElimina
  9. Invece è un colore molto tenue perfetto per make up naturali. ;)

    RispondiElimina
  10. anche io ho acquistato il 122 e a me piace da matti!!! soprattutto per trucchi molto naturali :)

    RispondiElimina