giovedì 10 marzo 2011

Sephora nail polish - Killer Trendsetter

Ciao ragazze.
Post velocissimo per mostrarvi il mio ultimo acquisto smaltoso.
Mentre pagavo un mascara per mia madre, ho visto le unghie della commessa smaltate di grigio, le ho chiesto che colore fosse e lei è andata a prendermelo... l'unica cosa è che sono sicura che non fosse quello che indossava lei. Il suo era un grigio chiaro senza riflessi, questo qui, invece, è pieno di riflessi bronzati\dorati.
Poco male, meglio questo che il suo! Infatti è un colore molto particolare.
Unico difetto, è un po' pastosetto e la stesura non è molto confortevole, ma questo l'ho notato anche con gli altri smalti Sephora... mi sa che è l'ultimo che compro, nonostante i bellissimi colori.
Vi lascio la foto, buonanotte!

6 commenti:

  1. Non sarà stato il suo, ma davvero bello questo colore.

    RispondiElimina
  2. ADORO!*__* solo che il problema di stesura mi fa rimanere un po' ?!?!?!?! visto che ho le capacità di un camaleonte con le unghie lunghe T_T

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, mi rendo conto solo ora che la foto è sfocata, comunque il colore è abbastanza fedele.
    @Eveline - devo dirti che purtroppo 2 su 3 li ho trovati troppo densi... sarà che magari la gente apre le boccettine e quindi si seccano. Comunque direi che per i bei colori che ci sono vale la pena tentare.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Però anch'io ho abbandonato i Sephora dato che tendono a "cementificarsi" dopo poco tempo. Non so se sia la gente che apre le boccette, a me è capitato con più di un colore :-(

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che fastidio, e dire che hanno dei colori molto particolari!

    RispondiElimina