venerdì 8 aprile 2011

Deborah smalto Pret à Porter - 28 Celestial Sky

Buongiorno ragazze.
Ho colpito di nuovo con questi smaltini Deborah, mi piacciono troppo!
E poi li ho trovati in offerta a 2,90€ da Limoni, quindi non potevo lasciarmeli scappare!
Ne ho presi due stavolta, uno è questo azzurro meraviglioso pieno di riflessi e glitterini argentati. Il nome gli si addice benissimo, ricorda infatti un cielo azzurro profondo nelle prime ore della sera, quando cominciano a vedersi le stelle.
La stesura non è male, è abbastanza fluido. Due passate e siete a posto.
Vi lascio le fotine per farvi vedere, ciao e buona giornata a tutte!


9 commenti:

  1. da Limoni sono in offerta? allora ci passo, non ci entro mai ma ho adocchiato qualche colore (al momento ne ho un paio) e a quel prezzo mi verrebbe ancora piu' voglia di averlo :D

    questo qui e' carinissimo!

    RispondiElimina
  2. E' uno di quelli che ho preso anch'io! Molto carino, ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  3. @Misato-san - sì li ho trovati in offerta da Limoni, e ho letto anche di un'altra ragazza che ha trovato questa offerta in un'altra città, a questo prezzo sono ancora più invitanti!
    @Maisenzasmalto - Grazie mille! Questo colore mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto, quando l'ho trovato in offerta non me lo sono fatto scappare!

    RispondiElimina
  4. che bello smalto :) proprio carino peccato che io non sia fisicamente in grado di mantenere uno smalto :( o se lo mangiano le mie unghie o n alternativa io mangio le mie unghie :) però bellissimo complimento,spero che passerai da me :)
    kiss

    RispondiElimina
  5. Grazie La Sa, passerò di sicuro. Comunque a me piace tantissimo, mi fa venire in mente il cielo d'estate *_*

    RispondiElimina
  6. qual è l'altro che hai preso? io il 27 :) solo che non so se sono io menomata ehehe non riesco a stendere bene i colori fluo lol

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, l'altro che ho preso non ce l'ho qui sottomano ma dovrebbe essere il Burgundy Passion, quindi non è fluo. Avevo giusto voglia di provarlo, magari adesso lo metto e poi lo posto! ;)

    RispondiElimina
  8. Complimenti Federica, proprio carino il tuo Blog, e pensare che me lo avevi descritto "bruttino", sei proprio modesta ;-)

    RispondiElimina
  9. Beh è bruttino dai... non ci so proprio fare! Comunque grazie!

    RispondiElimina