mercoledì 4 maggio 2011

Kiko Nail Lacquer - 319 Tortora chiaro

Ehilà!
Dopo lo smalto viola ho pensato di metterne uno più delicato. Ecco a voi questo bellissimo tortora chiaro, un colore pastello molto tenue.
Non sembrerebbe adatto alla primavera e invece ha un non so che di molto particolare, e vi dirò di più, non vedo l'ora di provarlo con l'abbronzatura! Mi piace il contrasto con il colore della mia pelle.
Questi smalti Kiko sono una tentazione irresistibile, specialmente adesso a 2,50€, aiutooooooooooo!!!
Che poi come se non bastasse tu sei lì che pensi di comprarne uno o due, arriva la commessa o il commesso di turno, e ti porge molto gentilmente il cestino, così ti viene voglia di portarteli a casa tutti! Furbi eh??
Vabbè dai, beccatevi la foto.
Buonanotte!

11 commenti:

  1. ma che bella questa nuance!!!! Perchè non l'ho preso???? >_<

    RispondiElimina
  2. Il cestino Kiko...Tremendo!
    Smalto stupendo, sono felicissima di averlo.
    Devo assolutamente passare in negozio prima che finisca la promozione ^_^ magari aggiungo qualche altro colore alla mia "raccolta"!

    RispondiElimina
  3. molto bello questo colore, l'ho visto su molte ragazze in questo periodo:-)

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze.
    Anch'io probabilmente prenderò qualche altro colore prima che finisca la promozione...

    RispondiElimina
  5. preso! anche se oramai sono sommersa da grigini, beigiolini, marroncini, taupe vari ma sono drogata!!! meraviglioso anche il kiko 339 (se non sbaglo) ...magari domani gli faccio la recensione :)

    RispondiElimina
  6. Mannaggia, sono stata l'altro giorno da Kiko e non ho visto questo colore. Molto bello!

    RispondiElimina
  7. Eh questi nuovi smalti Kiko sono una tentazione continua, come compro un colore nuovo vedo una recensione e voglio subito prenderne un altro!!

    RispondiElimina
  8. Non l'ho trovato il 319 in negozio, e quindi per rifarmi della delusione ho preso il 320, il 325, il 346 e un altro che non ricordo. Certo se per ogni smalto che non trovo ne prendo altri 4 a breve vado in rovina!!! Mi chiedo se con i vari Essence, Catrice etc la Kiko non deciderà di lasciare gli smalti a 2,50 € sempre...

    RispondiElimina
  9. Beh Simona, io lo spero! Ma più che altro spero che tengano questi nuovi smalti, era ora che rinnovassero i colori. Sarebbe ancora meglio se facessero uscire dei nuovi colori con qualche collezione.

    RispondiElimina
  10. questo ce l'ho!!! lo adoro!! questa tonalità è elegante!!

    RispondiElimina