venerdì 27 maggio 2011

Shiseido Perfect Rouge Glowing Matte - PK 224

Salve ragazze!
Finalmente è arrivato il fine settimana, questi cinque giorni sembravano non finire più!
Ho un po' di tempo a disposizione prima di uscire per mostrarvi un rossetto che mi fa letteralmente impazzire, mi piace tantissimo! Fa parte della collezione Glwoing Matte uscita un po' di tempo fa, ma comunque ancora disponibile presso tutte le profumerie che tengono Shiseido. Ci sono quattro colori opachi e molto delicati, un rosso, un pesca, un rosa carne e un rosa-marroncino. Io ho preso indubbiamente il più bello dei quattro, il pesca che leggo sul sito (non lo sapevo) si chiama Sugar Babe. Diciamo che io non l'avrei chiamato così, gli avrei dato un nome che ricorda più la pesca, ma poco importa! ;-)
E' appunto un rosa-pesca opaco, che risulta molto naturale sulle labbra, fa un bellissimo effetto. Nonostante sia matte non è molto coprente, ma non secca neanche le labbra.
E' uno dei pochissimi prodotti che mi stanno davvero bene, che appena li indosso sono subito più bella.
E' perfetto per la primavera, ma anche per la stagione fredda, non lo vedo indicato per l'estate (almeno per me) perchè divento piuttosto scura e in genere preferisco tonalità più decise.
Non vi nego che sicuramente prima o poi ne prenderò un altro, anche se non so quale perchè mi piacciono davvero tutti!!
Vi lascio le fotine e vi auguro un buon fine settimana, sperando che sia all'insegna del sole e, perchè no, del mare! ;-)
ps. ne approfitto per mostrarvi la manicure fatta con lo smalto Platinum di Estee Lauder che vi ho fatto vedere la volta scorsa e gli adesivi Essence.


6 commenti:

  1. Hai ragione, questo colore ti dà una marcia in più Fede! Mi piacerebbe trovare un colore che mi dia l'impressione di essere curata e "in salute" senza però essere sfacciata o dare l'impressione di voler attirare gli sguardi. In questo periodo le mie labbra sono sempre nature per questo motivo, e pensare che ho un sacco di colori decisi..
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Questi rossetti sono fantastici! io adoro anche quello taupe *__*

    RispondiElimina
  3. Molto carino, fa un bell'effetto sulle tue labbra.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo rossetto e trovo che ti stia davvero bene! Adoro quello smalto ^_^

    RispondiElimina
  5. oddio è stupendo! spero che la Kiko ne abbia uno simile! ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte dei commenti ragazze! ;)

    RispondiElimina