venerdì 29 luglio 2011

Prove trucco - Malva beige + riga viola

Ciao ragazze.
Vi mostro un trucco fatto questo fine settimana. Ho usato semplicemente l'ombretto Yogurt sulla palpebra mobile, e Haux (ve l'ho mostrato qui) nella piega dell'occhio. Ho fatto una riga viola con la matita Pupa Multiplay n. 06 e ho messo la matita nera nella rima interna dell'occhio, la matita usata è la mia fedelissima Deborah extraeye pencil, mai avuta una matita così scrivente, nera e duratura nell'interno occhio! Il mascara è una delle minitaglie che uso ultimamente, nel caso specifico è lo Zoom Lash di MAC, non male, è abbastanza evidente.
Non è niente di che il tutto ma la matita nera, che non uso più da parecchio tempo, ha completato il look intensificando lo sguardo.
Ragazze non aggiungo altro, vi lascio le foto.
Ps. questi ultimi giorni sono stati un po' pesanti per via di alcuni avvenimenti, ma bisogna sempre cercare di non fissare il pensiero sulle cose negative, bisogna continuare a vivere. Passare un po' di tempo a truccarmi potrebbe essere un buon diversivo in questo momento, anche se non ne ho molta voglia...
Buonanotte a tutte.



2 commenti:

  1. Mi piace questo trucco! Stavo giusto cercando una matita che nera che duri all' interno dell' occhio ma deborah come marca proprio non l' avevo presa in considerazione, ora credo che la proverò! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, fai bene a prenderla in considerazione, dura davvero tanto a differenza di altre matite che ho provato. Pensa che a volte quando voglio un tratto leggero che non si veda tanto preferisco altre matite che dopo un po' se ne vanno. Consigliatissima se vuoi un tratto nero e duraturo!

    RispondiElimina