giovedì 29 settembre 2011

Kiko Nail Lacquer - 223 Rame perlato

Ciao ragazze.
Anche questa sera purtroppo ho poco tempo vista l'ora, fra poche ore devo essere già in piedi!! Sono dei giorni un pochino movimentati, e io odio i giorni movimentati, voglio la mia tranquillità! D'oh!
Beh dai, bando alle ciance, eccovi lo smalto che indosso questi giorni, ho pensato di spararmi l'ultima cartuccia estiva, visto che secondo me questo è uno dei pochi smalti che si possono indossare esclusivamente nella bella stagione, l'ultimo prima di passare ai colori cupi che in genere accompagnano i miei inverni.
Nonostante sembri un colore forte vi assicuro che risulta molto soft sulle unghie, perchè non è un rosso acceso ma ha un riflesso chiaro. E' molto luminoso e pieno di piccolissimi glitter dorati\rosati.
Mi piace ancora di più bello lucido con una passata di Mavadry.
Eccovelo qui, buonanotte!
ps. scusate le dita rovinate...

7 commenti:

  1. E' molto carino, io questo l'ho preso per mia madre i primi giorni di sconti.

    RispondiElimina
  2. Bello è bello, ma i kiko non mi durano molto e quando sono shimmer si scheggiano solo col pensiero. :( Purtroppo le mie unghie sono così. Umpf

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, per il fatto della durata io comunque uso sempre il top coat e non noto molta differenza fra uno smalto e l'altro...

    RispondiElimina
  4. Carino, com'è che io non l'ho visto nelle esposizioni "scontate"?

    RispondiElimina
  5. Ho visto che adesso è negli smalti scontati ma quando l'ho preso io era a 2,50.

    RispondiElimina