martedì 20 dicembre 2011

Kiko Frozen Nail Lacquer - 04 Northern Sea Blue

Ciao ragazze.
Ho finalmente deciso di indossare per la prima volta questo smalto uscito con la collezione Chic Chalet che giaceva quasi dimenticato nel mio cassetto degli smalti.
Dunque, rispetto al colore della boccetta sulle unghie è un pochino più chiaro, ma comunque molto bello. Un blu luminoso leggermente tendente al petrolio.
Appena l'ho steso ho pensato che è un colore perfetto per le feste natalizie, è un blu luminoso, profondo, fa pensare a un cielo stellato, a un paese innevato, non so dirvi perché ma secondo me non ci potrebbe essere un periodo migliore per indossarlo!
La consistenza, come ho riscontrato spesso con Kiko, è decisamente densa e, ahimé, temo che si seccherà presto diventando "colloso", la stessa cosa mi è già successa col Rouge Noir, la seconda volta che l'ho messo era diventato difficilissimo da stendere!
Spero che questo duri un po' di più...
Il prezzo è un po' più alto rispetto agli altri smalti, 4,90€, ma per la bellezza del colore secondo me ne vale la pena.
Quelle che vedete in foto sono due passate più top coat. Ve le ho fatte con diverse luci per farvi vedere bene anche la leggera sfumatura petrolio.
Vi saluto, a presto!




4 commenti:

  1. bello! io ho un debole per gli smalti con del blu dentro :P

    RispondiElimina
  2. E' un bel blu, come mai non lo hai mai usato?

    RispondiElimina
  3. @Dadda - anch'io!!
    @LaDamaBianca - il problema è, come avrete notato dalle foto che pubblico, che ho un'infinità di smalti e sono anche un po' pigra... quindi non cambio lo smalto più di 1 volta a settimana e non riesco a usarli tutti!!

    RispondiElimina
  4. Bello! Più chiaro di quanto mi aspettassi :-)

    RispondiElimina