giovedì 8 dicembre 2011

Neve Make Up - Palette Elegantissimi

Ciao ragazze.
Vi mostro finalmente questa bellissima palette nude di Neve make up.
E' il periodo delle palette nude, tutti le fanno, la Naked ha fatto impazzire tantissime make up addicted, ma io devo dire di non esserne mai stata particolarmente attratta, non so perché... poi ho letto della Naked 2 "interessante" ho pensato, ma poi ho visto le foto e ancora niente, non mi è scattata la scintilla.
Finché non vedo questa bellissima palette composta da dieci "cialdone" di ombretti naturali e opachi, e qui è subito colpo di fulmine! Poi caspita per dieci cialde di ombretto da 3g l'uno... 24,80€ (in promozione) mi sembra davvero un ottimo prezzo!
Appena l'ho vista sul sito l'ho ordinata, e ho composto anche un'altra palette con dieci colori presi dalle altre tre palette "Arcobaleni".
Mi è arrivata, come previsto, in appena un giorno lavorativo, e mi hanno spedito insieme anche due sample di ombretti che avevo chiesto, Dragon e Camdem Town, entrambi molto belli.
La polvere di questi ombretti è davvero morbida e scrivente, dovete considerare poi che li ho swatchati senza base, e quindi risultano un pochino farinosi, ma li ho provati anche con la base e sono fantastici!
Ci sono dei colori particolari come i due beige\rosini, e poi ci sono due pigmentatissimi marrone e nero opachi, urca come scrivono!
Che altro dire, io ve la consiglio, l'ho trovata davvero bella e originale rispetto alle altre che si trovano in giro, prevalentemente perchè gli ombretti sono opachi, ma anche per la qualità altissima delle polveri.
La adoro già!
Vi lascio la lista dei colori presa dal sito, e i miei swatchini, buonanotte!
Coco 
bianco puro opaco. Lipsafe e Vegan.

Etoile
color burro chiarissimo satinato. Lipsafe e Vegan.
Butterfly
color crema opaco. Lipsafe e Vegan.

Bonbon
color albicocca chiaro opaco. Lipsafe e Vegan.

Noisette
nocciola chiaro satinato. Lipsafe e Vegan.

Smoking
grigio tortora freddo vellutato. Lipsafe e Vegan.

Peluche
grigio beige talpa luminoso. Lipsafe e Vegan.

Croissant

marrone caldo perlato. Lipsafe e Vegan.

Espresso
marrone/nero opaco. Lipsafe e Vegan.

Black Sheep
nero assoluto opaco. Lipsafe e Vegan.






7 commenti: