lunedì 5 dicembre 2011

Premio Giveaway di Fairy Kiss - bon bon Stratta 1836 Torino

Finalmente mi decido a mostrarvi il golosissimo premio ricevuto da Fairy Kiss, (ecco il link del giveaway).
Si tratta di una elegantissima scatola piena zeppa di bon bon preparati dalla Confetteria Stratta di Torino in collaborazione con IoSposa.
Innanzitutto ringrazio tantissimo Alememe, è stato un regalo graditissimo e se per caso non lo conoscete vi consiglio caldamente di fare un salto sul suo blog, in cui oltre alla recensioni dei prodotti cosmetici potete trovare anche sfiziose ricette con tanto di foto!
Non mi aspettavo tanti colori e tanta bontà quando il pacco mi è arrivato a casa, dentro uno scatolone con tante palline di polistirolo, c'era un'elegante borsa in velluto rosso, e all'interno ho trovato questa scatola con la stampa del Turandot (scatola molto bella che riutilizzerò di sicuro).
Ma la cosa più bella è quello che ho trovato dentro la scatola... tantissimi bon bon colorati di questa confetteria\pasticceria storica di Torino, dalle forme, i colori e i sapori più svariati.
Dalle caramelline zuccherose, ai cioccolatini, ai confetti. Ma non immaginate i soliti sapori, sono tutte cose molto particolari e sfiziose, come i confetti al cioccolato bianco, o quelli ripieni di liquirizia... che bontà!
Ovviamente mi sono un po' documentata su questa confetteria che si occupa di catering e banqueting, ho visto  le foto sul sito, e c'è da rimanere a bocca aperta, di sicuro sarebbe un sogno rivolgersi a loro per il proprio matrimonio...
Non sono mai stata a Torino, ma spero di andarci prima o poi, e non potrà mancare una visitina a questo negozio storico che è sicuramente uno dei simboli della città.
Vi lascio il link del sito, per farvi sognare un po' a occhi aperti ;) (STRATTA 1836)
Ed ecco le foto...


6 commenti:

  1. Waaa!! Grazie per i complimenti!!
    I confetti sono proprio belli, diciamo che fanno scena..
    io li mangerei praticamente tutti insieme!

    RispondiElimina
  2. Finalmente ce l'ho fatta a scrivere questo post! (D'oh!)

    RispondiElimina
  3. vieni a Torino :D
    Stratta e' in una delle piazze piu' importanti della citta', in pienissimo centro... e ogni volta che mi fermo davanti alla vetrina rimango incantata, tutto e' esposto come se fossero gioielli e pietre preziose e se non leggi bene ci puoi credere!

    RispondiElimina
  4. @Misato-san grazie del commento, Torino è nella lista delle città che devo assolutamente visitare!

    RispondiElimina
  5. Confetti al cioccolato bianco -_- me li sognerò stanotte!

    RispondiElimina