lunedì 9 gennaio 2012

MAC Cremesheen Lipstick - Lavender Whip

Ciao ragazze.
Torno dopo una lunghissima assenza per mostrarvi quello che inaspettatamente è diventato uno dei miei rossetti preferiti, il bellissimo Lavender Whip dei cremosissimi Cremesheen di MAC.
Questa collezione è uscita tanto tempo fa, ma questo tipo di rossetto è entrato a far parte della linea permanente.
L'ho desiderato a lungo prima che uscisse, questo meraviglioso rosa\lilla con fortissima componente fredda doveva essere mio!!!
Io non me l'aspettavo ma trovo che mi stia anche bene, sinceramente non sono un'amante dei rosa, di quelli proprio maialino per intenderci, per questo ho preferito una tonalità particolare come questa.
Ultimamente l'ho usato truccando pochissimo gli occhi, abbinandolo a un blush rosa freddo e mi piace tantissimo! Certo lo preferisco adesso con il colorito un po' pallidino perché penso che in estate, con la pelle abbronzata, non mi starebbe molto bene.
Mi sento di consigliarlo a tutte, provatelo in negozio se lo trovate, inoltre i Cremesheen sono rossetti coprenti e molto morbidi, certo la durata non è eccezionale, devo ammetterlo, ma essendo così cremoso trovo che sia normale.
Vi lascio le foto, buon inizio settimana a tutte!




9 commenti:

  1. oddio ma è bellissimo! e ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  2. Molto carino. Ne ho anche io uno lavanda ma è di Sleek.

    RispondiElimina
  3. @MakeupPleasure - Beh che dire, grazie! Anche se le mie labbra non mi fanno impazzire, mi piace la forma ma le vorrei più carnose!
    @Dadda - grazie, troppo carina!
    @TheMorgana85 - grazie mille anche a te ;)
    @LaDamaBianca - devo dire che questa tonalità mi ha proprio stupita, corro a vedere quello sleek! ;)

    RispondiElimina
  4. E' un colore che mi ricorda parecchio la primavera! Molto bellino^__^. E poi, una volta messo sulle labbra, non è così lilla, ma un rosa con riflessi lilla! :-).

    RispondiElimina
  5. Chica, infatti mi pare fosse uscito proprio con una collezione primaverile, ma io lo trovo perfetto per l'inverno quando ancora sono abbastanza chiara di carnagione.

    RispondiElimina
  6. ...adoro questi colori...è bellissimo!!!
    ...io ho preso da poco up the amp...mi ha conquistata subito...dovrò vedere anche questo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lu, anch'io voglio Up the amp!!!!

    RispondiElimina