mercoledì 8 febbraio 2012

Kiko Blooming Origami - Acquisti e impressioni

Blooming Origami

Ciao ragazze,
oggi dopo il lavoro ho fatto una capatina al centro commerciale, scopo principale della visita, visionare la nuova collezione Kiko, Blooming Origami.
Vi dico innanzitutto quali sono state le mie impressioni partendo da quello che non mi ha convinta.
Le Blooming eyeshadow palette, le palette ombretti con 5 colori, hanno sì belle tonalità e begli accostamenti, ma ci pensate che pastrocchio diventano utilizzandole con tutti i colori che si sporcano tra di loro? No no, sinceramente il prodotto non fa per me.
Poi ci sono le Origami face palette, e queste ero proprio curiosa di vederle. Sono delle palette composte da diverse tonalità e possono essere usate, stando a quello che dice il sito, come cipria o come blush. Ecco... forse sono io che non ho capito bene come si usano, ho provato a miscelare i colori prelevando la polvere con il dito, e anche con le due palette più scure, la 03 e la 04, il colore che veniva fuori era sempre chiarissimo. Probabilmente per una pelle molto chiara andranno bene come blush, mentre le prime due come ciprie, non so, ma mi aspettavo tutt'altro prodotto.
I Light core lipgloss, altro prodotto strano, dicono lucidalabbra ad effetto modulabile, ma mi sembrava che il colore fosse molto trasparente...
Gli illuminanti Petal Highlighter sono sincera, non li ho neanche visti, erano pieni di sbrillini e non ho avuto neanche il coraggio di aprire la scatolina!!!
Altra cosa che non ho avuto modo di vedere bene sono gli Sheer and Creamy lipstick duo, c'erano solo due colorazioni, ho visto poi sul sito che sono molte di più. Però non so, non ho capito bene quale parte fosse rossetto e quale gloss, mi sembravano uguali! E i colori comunque non hanno attirato la mia attenzione...
Un prodotto a cui invece vi consiglio di dare un'occhiata sono i Bloom blush, blush in stick. Mi sono sembrati molto scriventi. Non ne ho preso neanche uno perché non mi hanno convinta i colori, gli unici due che mi interessavano erano il rosa e il pesca, ma ho già prodotti simili quindi li ho lasciati lì.
Dulcis in fundo, arriviamo al prodotto secondo me più interessante di tutta la collezione, i Creamy touch eyeshadow duo, dei matitoni\ombretto doppi. Sono morbidissimi e molto scriventi, e ci sono dei colori davvero carini. Il prezzo è di 8,90€.
Io ho preso questi due:
03 Gold & Bronze;
08 Turquoise & Emerald.
Come vedrete dalle foto sono molto luminosi, ad eccezione del Turquoise (che a me sembra più un blu elettrico) che è opaco.
Prima di arrivare alla cassa, mi è caduto l'occhio su questi prodotti che si trovano ancora in saldo, e c'erano due colorazioni di Double glam eyeliner, ho swatchato sulla mano la numero 06, Light and Dark geen, e cosa vedo??? Un bellissimo verde prato insieme a un intenso e luminoso verde smeraldo, al prezzo di 3,90€ l'ho presa al volo!
E' tutto, penso di avervi detto più o meno tutto... spero di esservi stata utile in qualche modo!
Ora ecco le foto, buonanotte!

Creamy Touch Eyeshadow - 03 Gold & Bronze


Creamy Touch Eyeshadow - 08 Turquoise & Emerald


Infine, ecco la bellissima Double Glam Eyeliner nel colore 06 Light and Dark Green

24 commenti:

  1. mah...a me sta collezzione non fa impazzire particolarmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo mi piacesse di più, invece alla fine mi sono piaciuti solo i matitoni ombretto.

      Elimina
  2. Ma che belle queste matite occhi e i creamy eyeshadow!! Davvero ottima la pigmentazione...Mmm, che voglia di fare acquisti da Kiko!! A me interessa una palette di ombretti, che mi ricorda molto la Beige Massai di Dior!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette sono carine, ma non mi piace che i colori non siano separati...

      Elimina
  3. ...questi matitoni ombretti sembrano carini!!!...non so se avevi letto...avevo assegnato un premio al tuo blog!!!
    ...ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che l'ho visto, anzi mi scuso per non averne ancora parlato, lo farò al più presto!

      Elimina
  4. mmmmm anche io ho pensato alle stesse cose...anche se vorrei acquistare la cipria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affrettati allora, sono stata in negozio durante la settimana ed era pieno di gente!!

      Elimina
  5. mamma mia non vedo l'ora di mettere le mani su questa collezione!!!!!!! A me personalmente i matitoni rossetto+gloss ispirano moltissimo perchè avendo le labbra molto carnose potrei osare con qualche colore particolare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che non sono riuscita a capire quale fosse il gloss e quale il rossetto!!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di vedere questa collezione e spero di andare in negozio al più presto ;) Mi piacciono moltissimo le palette occhi,viso e i matitoni labbra !

    RispondiElimina
  7. ottimii acquisti :) io di questa collezione vorrei il blush in stick rosso..ma magari aspetto i saldi haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush in stick sono belli, non ne ho preso neanche uno perché ne ho già di simili, ma sono da vedere assolutamente!

      Elimina
  8. Interessante, io infatti ho puntato i duo per gli occhi e i blush! Vado a dare una sbirciata al più presto da Kiko!

    RispondiElimina
  9. Collezione senza smalti...Non l'ho praticamente presa in considerazione :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Ma comunque le ultime novità Kiko in fatto di smalti non sono state un granché...

      Elimina
  10. Le hai provate??? Mi sono innamorata di quella gold & bronze, ma aspetto che qualcuno le recensisca per dirmi se sono troppo morbide. Io ho la palpebra oleosa e ho paura di ritrovarmi tutto nella piega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, oggi ero lì lì per usare quella blu, ma alla fine gli ho preferito un ombretto minerale, il problema è che ne ho troppi!!!

      Elimina