lunedì 6 febbraio 2012

Models Own Beetle Juice Nail Polish - Pinky Brown

Ciao ragazze,
c'è qualcuna di voi che non ha subito i disagi di questo freddo siberiano?
Come probabilmente saprete per noi romani la neve è un evento eccezionale, sinceramente speravo di vedere la mia città imbiancata... il problema è che è durata decisamente troppo!! E' nevicato da venerdì mattina quasi ininterrottamente fino a sabato mattina presto almeno nella mia zona, e posso assicurarvi che la gioia e il divertimento iniziali hanno ormai lasciato il posto al fastidio di affacciarmi alla finestra e vedere che è ancora tutto bianco!! A causa delle temperature che difficilmente vanno oltre lo 0 non si scioglie neanche e le strade sono diventate delle vere e proprie piste di pattinaggio!
Visto che sono stata tutto il fine settimana a casa, oggi ne ho approfittato per fare la manicure e mettere uno smalto di un colore molto bello e festoso che potesse rallegrarmi e scaldarmi un po'.
L'ho preso tempo fa insieme a un altro della collezione Beetle Juice. Si tratta di cinque colori duochrome favolosi, ispirati al colore degli scarabei. Quando li ho visti la prima volta li volevo tutti!! XD Alla fine invece ho optato per quelli più particolari di cui sicuramente non ho dupes.
Informazione di servizio, sul sito vengono 5 sterline l'uno, ma le spese di spedizione sono altine, partono da 7,95 sterline per piccoli ordini fino ad arrivare a 19.95, sinceramente non capisco questa cosa, ma il costo della spedizione non dovrebbe essere più basso per ordini più consistenti? Boh, probabilmente lo calcolano in base al peso.
Comunque, per questo motivo e anche perché quando li volevo io erano sempre out of stock, li ho cercati altrove e fortunatamente li ho trovati su ebay da un rivenditore inglese. Li ho pagati 7 sterline l'uno, ma le spese di spedizione erano decisamente più basse, meno di 2 sterline!
Finito di parlavi del prezzo e della spedizione, ora posso parlavi del prodotto!
Me ne ero già innamorata dalle foto online, ma dal vivo mi ha fatto proprio perdere la testa, questo Pinky Brown è un bellissimo e caldo duochrome magenta\bronzo pieno di finissimi glitter rosa e fucsia. Si stende abbastanza bene, io ho fatto due passate, con una sola il colore rimane trasparente.
Forse è meglio che smetta di descriverlo e che vi mostri le foto, dovete sapere che è stato difficile riuscire a catturare le sue sfumature, ho dovuto assumere strane posizioni per cogliere l'effetto cangiante, ma credo di esserci riuscita!
In conclusione, ve lo straconsiglio, è un colore stupendo...e aspettate di vedere l'altro colore della collezione che ho preso!
Ah, quasi dimenticavo di dirvi come sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questi gioiellini, galeotto fu questo post di The alla menta, sappi che è a causa tua se ero ossessionata da questi smalti e li ho cercati ovunque!! XD
Non aggiungo altro, a voi le foto, buonanotte




10 commenti:

  1. Che bel colore! Non vedo l'ora di vedere l'altro che hai preso!

    RispondiElimina
  2. Ho ordinato qualche giorno fa da Asos tre smalti di questa linea, tra cui il pinky brown, non vedo l'ora di averli tra le mie mani, anzi sulle mie unghieXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, anch'io volevo prenderli su asos ma non c'erano i colori che volevo.

      Elimina
  3. La primavera per me significa allergia, ma ti dirò che preferisco l'allergia a questo gelo!!

    RispondiElimina
  4. E' stupendo, io ho il verde/nero, ma anche questo..cavoli..mi sa che ci faccio un pensierino :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era bello anche quello, ma ho già qualcosa di simile.

      Elimina
  5. All'inizio li avevo messi tutti in wishlist, ma poi ho dato la precedenza ad altri perchè nonostante sia una patita dei duochrome non vado pazza per glitter così evidenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda questi glitter non sono poi così evidenti... (provo a tentarti, sì!)

      Elimina