lunedì 7 maggio 2012

Debby ColorPlay - n. 117

Ciao ragazze,
ennesimo smalto da mostrarvi!
In realtà ultimamente sto combattendo con l'allergia quindi, tranne il fondotinta, sto evitando di truccarmi, per questo mi sto sbizzarrendo cambiando spesso colore di smalto.
Poi in questi ultimi giorni ho arricchito notevolmente la mia collezione!
Vi racconto brevemente la storia di questo acquisto.
Mi avvicino all'espositore Debby di una profumeria Limoni con l'intenzione di prendere due smalti fluo, perfetto, vado in cassa, pago e me ne vado tutta contenta. Per fortuna ho l'abitudine di tirare fuori i miei acquisti smaltosi dalla busta appena uscita dal negozio, per ammirarli subito, e ho letto una frase abbastanza preoccupante sulla scatola "Solo per unghie artificiali, evitare il contatto con la pelle, non fumare, ecc..." Vabbè dire che mi sono allarmata è dire poco! Sono tornata in profumeria chiedendo di poterli cambiare, e siccome stavano chiudendo ho arraffato le due alternative che mi sembravano più carine.
Tutto questo per dire che di sicuro questo smalto non sarebbe stata la mia prima scelta, anzi... al prezzo di due Debby (4,90x2) avrei preso 4 smalti Essence e di sicuro avrei avuto più soddisfazione!!
Detto questo ora passo a mostrarvi lo smalto. Quelle che vedete in foto sono due passate più top coat. La consistenza è abbastanza liquida e quasi gelatinosa, come si dice... jelly? Non è molto coprente, con due passate si vede ancora un po' la lunetta delle unghie.
Il colore è un fucsia con microglitter rosa\fucsia, molto carino e simpatico per questa stagione, nonostante tutto non mi dispiace!
Vi lascio le foto, buon inizio settimana!!




9 commenti:

  1. Il colore è stupendo, mi spiace che non ti abbia soddisfatto in pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che cercavo qualcosa di diverso... questo non l'avrei mai comprato se la scelta non fosse stata quasi "obbligata"

      Elimina
  2. Ma sai che di tutti gli smalti che ho (nondirloanessuno ma sto per toccare i 400) non ho nemmeno un Debby? Non mi ispirano proprio. Prox volta che vai da Limoni buttati sui Basic Beauty! Anche se non hanno neon...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai??
      Anch'io non ero mai stata attratta da questi smalti, poi ho visto quelli neon ma mannaggia a loro!!!
      Ho visto gli smalti Basic Beauty, c'era anche la promozione ma i colori non mi sembravano niente di che... magari darò loro una seconda chance! ;)

      Elimina
  3. Dai non è male, però ti capisco, anch'io l'ho visto più volte e non l'ho mai comprato!
    Gli smalti fluo solo per unghie finte sono veramente preoccupanti, chissà che c'è dentro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moolto preoccupanti, già quelli normali contengono sostanza potenzialmente dannose, figuriamoci quelli!!!

      Elimina
  4. Il colore però è carino dai,molto primaverile :-)

    RispondiElimina