martedì 10 luglio 2012

OPI Nail Lacquer - I don't give a Rotterdam!

Ciao ragazze,
eccomi di ritorno con uno dei miei piccolini. Ve lo dico subito, questo smalto mi piace tantissimo, me ne sono innamorata la prima volta che l'ho visto.
Per la precisione in quel giorno mi aggiravo fra gli stand Sephora con lo sconto del 15% sugli smalti OPI, e 3 o 4 colorazioni hanno attirato la mia attenzione, di queste alla fine ho scelto le più belle, quelle che mi hanno rapito il cuore.
I don't give a Rotterdam (il nome mi piace un sacco) fa parte della Holland Collection uscita la scorsa primavera. Io onestamente non ne avevo neanche sentito parlare, anche perché penso che se avessi saputo prima dell'esistenza di questo colore stupendo avrei smaniato per averlo!
Si tratta di un grigio chiaro pieno di finissimi shimmer argentati che lo rendono luminosissimo.
Non lo trovo affatto banale, assolutamente non è il solito grigio, è molto chic!
Da Sephora il prezzo è alto, 13,90€, ma considerando che spesso la catena francese offre sconti direi che qualche volta si può preferire acquistare direttamente in negozio piuttosto che online (come faccio sempre con marchi come OPI, Zoya, Essie, China Glaze...) anche perché toccare con mano e vedere i colori dal vivo è tutta un'altra cosa!
Mi sembra di aver detto tutto, non mi resta che lasciarvi alle foto e augurarvi la buona notte!
Ps. se non ricordo male quelle che vedete nelle foto sono 3 passate (o due molto abbondanti, non è molto coprente).
Luce naturale, esterno
Luce naturale, interno
 Con flash, interno
Dettaglio

31 commenti:

  1. ...molto bello questo smalto opi...era uno dei miei preferiti della collezione...insieme ad uno più scuro carta zucchero con gli shimmer!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello più scuro era carino, ma io ho trovato solo questo purtroppo.

      Elimina
  2. Che finish particolare!!
    Colore mooolto bello!
    PS: Buongiorno! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao Fede!! Concordo in pieno, è molto bello e chic..

    ora non più e non so come mai, forse hanno finito le scorte, ma prova ad andare su asos.it e tieni d'occhio la sezione OPI. forse lo saprai già, ma hanno anche le edizioni limitate e questo la settimana scorsa era a 10euro!! Io ho acquisto uno della Holland e uno di Nicky e non so come si scrive il cognome :-D..

    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della dritta, io comunque di solito compro questi marchi su ebay e si trovano anche a meno di 10 euro, certo ci sono sempre le spedizioni da pagare ma ci sono alcuni venditori con una scelta vastissima!

      Elimina
    2. ecco vedi, non lo sapevo!! io non ho mai comprato su e-bay! non sono proprio pratica :-\ però si fanno degli affari caspita!!!

      Elimina
  4. Ma è stupendo! E' luminosissimo, splendente!Non c'è nulla da fare, gli smalti OPI hanno una marcia in più!Un bacio cara!:)

    RispondiElimina
  5. Davvero bello questo colore, peccato che da noi gli Opi costino così tanto...:-( però ci sono sempre i rivenditori on line!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, anche se il prezzo varia anche fra Europa e Stati Uniti, ma preferisco pagare un po' di più e non rischiare con la dogana...

      Elimina
  6. uaooooo!!! mi piace tantissimo!!! tra l'altro non mi viene in mente niente di simile a questa tinta tra gli altri smalti che vedo in giro ... grazie dei commenti che hai lasciato sul mio blog sei sempre carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      Infatti appena l'ho visto ho pensato che non avevo niente di simile!

      Elimina
  7. incredibboli, pensa che lo scorso venerdì sono andata al negozio OPI qui a Londra, e gli unici 2 colori che mi sono piaciuti e che avrei voluto comprare (ma ho fatto voto di usare quelli che ho già o al massimo swappare ehehe) erano:questo che hai recensito e 'I have a earring problem', la versione più scura e più blu :)) stupendi!

    RispondiElimina
  8. E' l'unico che mi aveva un po' attirato della collezione Olanda ma mi ricordava qualcosa che avevo già.... che naturalmente ora non ricordo più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra di non avere proprio nulla di simile... più o meno dovrei ricordarli tutti gli smalti che ho... più o meno!

      Elimina
  9. Io l'ho preso un paio di mesi fa (assieme al suo quasi gemello "I have a herring problem"). Amore puro!
    Infatti l'ho presentato quasi subito nel mio blog XD

    RispondiElimina
  10. Ciao! Questo colore è bellissimo..uff vorrei tanto sapere dove comrpare gli opi, non trovo alcun punto vendita! sai se da sephora li hanno? Mi sono iscritta nei tuoi followers, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ho creato da poco un blog su cosmetici e trucco, e pian piano lo sto sistemando! ti lascio il link: ourbeautyroutine.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. in effetti è molto bello. Io ne ho uno simile di Layla ma è di un blu più intenso, il tuo ha quel tocco di grigio che lo rende raffinatissimo.

    RispondiElimina
  12. Quanto è bello, poi gli smalti OPI sono strabilianti!

    RispondiElimina
  13. questi colori sono bellissimi....
    avevo intenzione di prendere OPI have an earring problem...dopo aver visto questi swatc...sono ancora + risoluta
    kiss <3

    RispondiElimina
  14. sembra avere delle scagliette di madreperla da quanto brilla! Mamma mia, O.P.I. difficilmente delude :D io ne ho solo 2, ma sono splendidi. Assurdi! Comunque complimenti per il blog, anche io ne ho uno, ma sono alle prime armi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è proprio vero, come ho già detto, con OPI si va sul sicuro!

      Elimina
  15. Ciao! Che bel colore!!!!! Davvero notevole ^_^
    Baci!
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina