Mi dispiace dirlo, ma questa challenge si è fatta davvero dura... è che ultimamente ho avuto meno tempo e ho messo lo smalto poco prima di fare le foto... ecco perché le foto sono pessime, sono scattate in casa di sera e, soprattutto oggi, ho fatto davvero fatica a catturare le vere sfumature dei colori scelti.
Who needs a prince? è uno dei miei primi OPI in assoluto, è vecchiotto, infatti è consumato (cosa alquanto rara per i miei smalti più recenti) e il pennellino non è quello meraviglioso di ultima generazione che con una sola passata permette di coprire tutta l'unghia, è decisamente più sottile.
La base è bianco\trasparente impreziosita da leggerissimi shimmer rosa (effetto madreperla) che sotto alcune luci sembrano dorati.
E' davvero grazioso, quando ho passato in rassegna tutte le W in mio possesso, ho scartato colori molto belli per privilegiare lui che, come suggerisce il nome, è un perfetto colore da principessa.
Elegante, chic, luminoso ma discreto, mi piace molto!
Ho steso prima due passate di base biancastra (bianca ma poco coprente) e poi una sola di Who needs a prince? Nonostante la mia dipendenza da questo prodotto, non ho applicato top coat. Trovo che sia il modo migliore per esaltare i riflessi rosa, anche se purtroppo in foto non riesco a farveli vedere.
Ora vi lascio le foto, ci vediamo giovedi per quella che ritengo (insieme alla Q) la lettera più difficile della Challenge!
Io devo ancora passare a vedere quello che hanno scelto le mie colleghe, fatelo anche voi se non l'avete già fatto! ;)
Con flash
In casa, luce gialla (si vedono un po' meglio i riflessi)
(Cannot add links: Registration/trial expired)
Siamo tutte nella stessa barca con queste ultime lettere! Cmq il riflesso rosa si vede bene, specie nella seconda foto! Stento quasi a credere che sia solo una passata, colori del genere mi fanno venire l'ansia da 5 o 6 passate per coprire decentemente!
RispondiEliminaSì una passata ma sopra due di smalto bianco\trasparente, se l'avessi messo da solo avrei fatto tre passate buone!
Eliminaposso essere sincera?..non mi piace! :)
RispondiEliminasarà che a me queste nuance proprio non dicono nulla..preferisco i colori più decisi,oppure i nude coprenti.
MA, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti! :D
baciiii
Certo che puoi essere sincera, anzi, devi! ;)
EliminaIo, come ho detto più volte, sulle unghie non mi faccio mancare nulla, cerco di provare un po' di tutto anche se ho sempre i miei preferiti alla fine
Sì, lo trovo grazioso, elegante e work appropriate! Cosa che non si può dire per il 98% dei miei smalti, ahahah! :D
RispondiEliminaWork appropriate, giusto! ;)
EliminaMa questo smalto è bellissimo!! Veramente molto fine... Forse avrei fatto uno strato in più :)
RispondiEliminaBaci
Ely B's Little Corner
L'ho preferito così, più discreto. E poi con due passate avevo paura di lasciare delle striature
Eliminamolto carino e soft, mi piace! I riflessi rosa un pochino si vedono nella prima foto ^_^
RispondiEliminaTroppo trasparente per me!
RispondiEliminaCome dicevo anche prima, io porto un po' di tutto, ad ogni modo il mondo è bello perché è vario! ;)
EliminaSecondo me potrebbe anche essere un buon smalto da layering per portare i suoi bei riflessi rosa su un altro colore!
RispondiEliminaMmmm... buona idea, da provare! ;)
EliminaMolto elegante e naturale, mi piace! Un bacio!
RispondiEliminaGrazie, penso che a te starebbe proprio bene! ;)
EliminaE' proprio grazioso :)
RispondiEliminaGrazie!
EliminaMolto elegante e tenue...comlimenti per il tuo blog e a proposito di questo c'è un premio per te sul mio ;)
RispondiEliminaCiao ciao :)
Ehi ciao! ;)
EliminaMi fa piacere, appena posso passo da te!
Io non amo molto i semitrasparenti, quindi lo vedrei benissimo su una base colorata (magari pastello?), i riflessi rosa sono veramente uno spettacolo.
RispondiEliminaDiciamo che questo smalto non ha riscosso molto successo. L'ho comprato tanto tempo fa, quando ancora avevo pochissimi smalti, onestamente adesso non so se spenderei i soldi di un OPI per un colore così, però non mi dispiace ;)
Elimina