come ho già detto l'altra volta, secondo me la Rainbow avremmo dovuto farla al contrario, partendo dagli ultimi colori e finendo, man mano che le giornate si fanno più belle, con i colori caldi.
Ma vabbè, posso ritenermi fortunata perché sono due giorni che qui c'è un bellissimo sole e delle temperature quasi primaverili.
I due gialli che avrei voluto usare erano già presi da due mie colleghe di challenge, così ho ripiegato su questo classico di Chanel uscito con la collezione estiva del 2011.
In quel periodo ero molto più facilmente impressionabile di adesso, e subivo molto il fascino delle uscite smaltifere del brand di lusso francese. In realtà, già dopo averlo provato la prima volta, mi sono resa conto che forse si è trattato di un acquisto un po' azzardato.
Il colore è molto bello, giallo mimosa con dei finissimi shimmer oro-arancio, ma la stesura, ahimé, non è delle più agevoli. So che questa è la peculiarità della maggior parte degli smalti di questo colore, ma quando spendo così tanto io sinceramente mi aspetto molto di più.
E' abbastanza coprente ma lascia delle striature, per questo è necessario abbondare con le passate.
Appena steso, giusto il tempo di fare una foto, e gli ho subito messo sopra uno smalto trasparente leggermente shimmer di Kiko, non riesco proprio a vedermi in questo periodo con uno smalto del genere, e sinceramente anche con il top coat shimmer non mi piaceva proprio...
Per questo motivo (e anche perché il secondo giorno c'era una piccola scheggiatura su un'unghia) l'ho tenuto giusto il tempo di fare le foto più una giornata a lavoro (mi sono quasi vergognata, devo ammetterlo).
Insomma, finalmente dal prossimo giovedì si comincia coi miei colori preferiti, allora sì che ci divertiamo! ;)
Vi lascio le foto e vi mando un bacione!
Alla prossima! ;)
Con flash
Con sopra un trasparente shimmer di Kiko (che ci sta davvero male secondo me) al sole
The Rainbow Ladies: Yellow!
(Cannot add links: Registration/trial expired)