mercoledì 7 agosto 2013

Kiko Nail Lacquer - 311 Rosa elettrico

Ecco cosa intendo quando parlo di colori estivi.
Ecco cosa mi mancava nell'ultimo smalto che vi ho mostrato (ormai quasi un mese fa...).
Questo rosa elettrico di Kiko è un colore che non si potrebbe portare in una stagione diversa da questa, provateci e sono sicura che non avrete lo stesso effetto.
E' un rosa molto acceso con leggerissimi shimmer dorati che lo scaldano un po'. E' un colore esplosivo, quasi neon, lo adoro pur non amando i rosa, ma in queste giornate d'afa credo che una tonalità del genere sia irrinunciabile!
La stesura è stata semplicissima, come quasi sempre con gli smalti Kiko, anche la durata è stata molto buona.
Fortuna i saldi a 1,50€ che mi hanno dato la possibilità di scoprirlo!
Se non si è ancora capito... io ve lo consiglio caldamente!
Vi lascio le foto e vi auguro una buona estate, forse vi mostrerò qualche altro colorino... vedremo... ;)

Luce naturale indiretta
Al sole, sembra quasi neon!
Luce naturale indiretta calda, al tramonto. Sembra quasi un rosa corallo.

36 commenti:

  1. Cioè, tu sei tornata e io non me ne sono accorta!! Ma cos'ho in testa!? Stavo giusto per risponderti al commento e volevo chiederti quando saresti tornata... non ce la posso fare XD
    Bentornata...scusa il ritardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, in realtà non me ne sono mai andata, ero sempre qui a leggere i vostri blog ma con voglia di scrivere zero!
      Per fortuna fra poco parto per le ferie, non vedo l'ora!

      Elimina
    2. Ma no, infatti intendevo tornata a scrivere...ho visto che commenti sempre e te ne sono grata ^^
      In effetti per scrivere ci vogliono tempo e voglia... per un post a volte partono via 3 ore così come niente...
      Spero che le ferie ti ricarichino per bene!!
      Un abbraccio

      Elimina
    3. Vedi che sono proprio rinco allora? XD

      Elimina
  2. Cia Federica! E' stupendo! Io al contrario adoro i rosa per cui la prossima volta da Kiko lo cercherò!:) Un bacione cara!

    RispondiElimina
  3. Io lo metterei qualsiasi giorno dell'anno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce la potrei fare a portarlo a dicembre o gennaio, ma sarà perché i rosa non mi fanno impazzire...

      Elimina
  4. A me i rosa piacciono molto e questo da Kiko me lo sono perso...mi sa che ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  5. Stupendo! Perché solo estivo? I fuxia/rosa shocking sono come i pavesini! È sempre l'ora...
    (L'ho detto in pubblico, vero?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece questo tipo di colore me lo concedo solo nel periodo caldo dell'anno, con la carnagione pallida e le giornate grigie non ce lo vedo molto...

      Elimina
  6. Strano, ma questo da Kiko non lo avevo notato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io in effetti, l'ho notato per caso e l'ho subito fatto mio! XD

      Elimina
  7. A me questo colore piace molto e lo porterei in qualunque stagione!

    RispondiElimina
  8. Concordo: è assolutamente super estivo! ;)

    RispondiElimina
  9. ...ricordavo che non sei amante del rosa...io lo adoro...il colore di questo smalto è bellissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori mi piacciono tutti ma per il rosa, in effetti... non impazzisco!

      Elimina
  10. Mmmhhh.... questo l'avevo snobbato perchè non ho un gran rapporto con il rosa, però in effetti per 1 euro e 50 c potrei anche ripensare..... Viva i saldi! :-)

    RispondiElimina
  11. I love your blog header! Its so creative! I would love it if you came by to my blog www.JuneWantsItAll.com and we could follow each other if you like!
    xx

    RispondiElimina
  12. nemmeno io amo il rosa, ma questo sembra proprio carino ^^ è una vita che non guardo gli smalti kiko!

    RispondiElimina
  13. ce l'ho questo colore e lo amo!

    Da me c'è un nuovo post... "on the road" ..fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  14. Estivissimo *__*!! Se non ricordo male dovrei averlo (ehm troppe cose da provare, una volta swatchati gli smalti finiscono nell'Helmer ed è difficile che tornino fuori)!

    RispondiElimina
  15. IL ROSA E' IL MIO COLORE PREFERITO E QUESTO SMALTO E' FAVOLOSO!!!
    E TU SEI BRAVISSIMA!!!
    HO APPENA APERTO UN BLOG... TI VA DI DARE UN'OCCHIATA??? E MAGARI QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE SE UN'ESPERTA...
    BACIO

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!! Davvero un bel tono di rosa! Soprattutto al sole

    RispondiElimina
  17. Buona serata cara Federica, un bacione!

    RispondiElimina
  18. Sono davvero contenta sia venuta in vacanza da me, spero ti sia divertita e trovata bene! Buonanotte Federica, un bacio!:)

    RispondiElimina