martedì 6 luglio 2010

Kiko Colour Sphere - Terra d'ombra bruciata

Sera!
Vi ricordate dell'ordine fatto a Kiko dell'altro giorno? Due post fa...
Beh, in quest'ordine c'era un magnifico ombretto della linea Colour Sphere... dagli swatches me ne ero innamorata, ma quando l'ho visto e usato sono rimasta a bocca aperta tanto è bello!
E' una specie di viola\marrone scuro, il nome gli sta bene, non avrei saputo trovargli un nome migliore.
E' abbastanza scrivente, sta benissimo da solo ma anche sotto una base più scura (io ho provato a metterlo sopra l'ombretto viola scuro in crema di Make up forever, che vi recensirò prossimamente) il colore era più pieno, perfetto.
Ha anche dei brillantini argentei, ma sono delicati, niente di esagerato.
E' un colore perfetto con gli occhi marroni, ma mi sono immaginata quanto starebbe bene con gli occhi verdi! E che dire degli occhi azzurri... sarebbe proprio un accostamento particolare.
Beh che dire, per 5,90€ io lo straconsiglio a tutte, bello bello bello!
Vi lascio un paio di foto, non guardate come l'ho applicato, in realtà con l'occhio aperto l'effetto era bello, guardate che bello il colore!

3 commenti:

  1. Il colore è molto carino, ma devo dire che non vado pazza per i colour sphere. Mi spiace doverli usare sempre e solo bagnati per poter apprezzare un pò di colore...

    RispondiElimina
  2. io non l'ho usato bagnato!
    Anch'io la pensavo come te, infatti ne avevo due non molto scriventi, ma questi 2 che ho preso sono davvero scriventi,specialmente il n22 bronzo

    RispondiElimina
  3. io invece li adorooo... =) e amo usare gli ombretti bagnati... !! bellissimo colore qt... mi manca! provvederò!!

    RispondiElimina