giovedì 8 luglio 2010

Matita occhi Nano Sephora - Azur blue

Buongiorno a tutte.
Stamattina vi mostro questa bella matitina Sephora della linea Nano. Credo si chiamino così perchè sono piccoline, ma posso assicurarvi che rispetto alle altre matite del marchio sono molto morbide e scriventi, e coi colori potete sbizzarrirvi.
Questa che vi mostro oggi è di un bel blu elettrico, davvero molto carina e luminosa, perfetta per l'estate per la vivacità del colore.
Io l'ho usata sulla palpebra superiore, è abbastanza scorrevole ma non come quelle di Make up forever, neanche come le Multiplay Pupa, matite che io considero perfette da usare come eyeliner, però tutto sommato se la cava anche questa Sephora, basta insistere un pochino di più.
Il prezzo non me lo ricordo, ma è sicuramente intorno ai 5-6 euro, considerando che la matita è molto piccola non è bassissimo come prezzo (come tutti i prodotti Sephora del resto) però ci può stare.
Nella foto in cui è applicata sembra molto chiara, in realtà il colore è esattamente come quello che vedete all'estremità della matita.
Vi lascio le foto, buona giornata!

4 commenti:

  1. Mi piacciono le matite colorate, ma queste Sephora non le ho mai provate.

    RispondiElimina
  2. le nano liner sono molto carine, soprattutto i colori e la scrivenza come dici! purtroppo però io le ho trovate davvero poco durevoli :(

    RispondiElimina
  3. sulla durata non so dire perchè uso sempre la base e mi pare che durino tutte un po' ugualmente

    RispondiElimina