giovedì 15 luglio 2010

Yves Saint Laurent - Laque Pure 96

Ciaooo!
Guardate un po' questo smalto da sciura che indosso stasera!
Questo è uno dei primi smalti che ho acquistato, ma veramente... ho nostalgia se ci penso... adesso sarò arrivata a quasi 100 smalti (oh signur!) e questo è uno dei primi.
Anni fa cercavo trucchi su ebay, non lavoravo e non avevo molti soldi da spendere, ho trovato questi prodotti a prezzi davvero convenienti, circa la metà di quello che costavano in negozio (ingenuamente ho preso anche qualche sola, come si dice a Roma..) e ho preso un paio di smalti Yves Saint Laurent, due colori molto classici, questo rosso acceso e un bel viola scurissimo, che vi mostrerò più in là.
La confezione è molto chic, ma la bellezza del packaging di questo marchio è ben nota... ha un tappo doppio, come quello degli smalti Chanel. C'è un piccolo tappo nero a cilindro, e fuori c'è il tappo dorato col marchio impresso.
Pur avendolo da qualche anno, è ancora ottimo. Si stende benissimo, due passate sono più che sufficienti, e indossarlo è davvero piacevole...
Questo colore, il 96, non credo sia ancora in produzione, ma sicuramente ce ne saranno altri di colori simili, e poi è un colore molto classico che produce praticamente ogni casa cosmetica.
Vi lascio la foto, buonanotte!

1 commento:

  1. Se uno smalto resiste per anni, allora è davvero di qualità. Bellissimo anche il colore.

    RispondiElimina