giovedì 2 settembre 2010

Chanel Le Vernis - Paradoxal

P-A-R-A-D-O-X-A-L!!!
Che cosa mai dovrei dirvi di questo smalto? E' favoloso, lo amo!
Sono stata per giorni indecisa sul da farsi, dagli swatch che trovavo sembrava solo un viola abbastanza particolare sì, ma niente di che in fin dei conti.
Poi l'ho visto dal vivo... !!!!!!! Sono rimasta folgorata! Non è viola! E' una base grigia con riflessi viola, o forse un viola ingrigito, non lo so! Visto senza luce sembra un grigio scuro, ma basta un po' di luce ed ecco che escono i riflessi viola. Vi giuro che sono letteralmente impazzita per questo colore.
Sono impazzita anche per il prezzo, 20,50€! Ma vabbè, questo si sapeva già...
che dire... aspetterò ancora un pochino per metterlo, in questi ultimi giorni d'estate voglio godermi ancora un po' i colori accesi, e poi... fate largo al Paradoxal!
Vi lascio le foto!
ps. rimanete sintonizzate per la review del mitico ombretto Taupe Grisé...
Ciao ciao!

12 commenti:

  1. l'ho preso ankio.. cmq dici tu dalle review non sembrava nulla di che.. ma dal vivo O_O è stupendo e inimitabile...!! non ho saputo resistere neppure io!! ;P e finche siamo in tempo l'ho preso.. penso che a breve sarà sold out come è stato per tt gli smalti chanel!! =)

    RispondiElimina
  2. hai ragione dallo swatch sembra proprio diverso...eppure, io che amo i viola, non riesco a convincermi di questo colore (per la pazzia, hai fatto bene se ti piace, ho un solo Chanel, Particuliere, ma lo adoro!)..^_^

    RispondiElimina
  3. @Simona: verissimo! E' già sold out penso... io me lo sono fatto prendere in una profumeria in una zona poco centrale, magari in quelle si trova ancora, in centro invece penso sia impossibile trovarlo!
    @Dony: sai che proprio il Particuliere non mi attira? Il punto è che è un colore che va così tanto di moda che lo fanno un po' tutte le marche ormai... certo nessuno è uguale a quello Chanel, però ci sono ottimi sostituti come Layla, Mavala, OPI..

    RispondiElimina
  4. *-* stupendo!!! sarà mio! ahahah XD è proprio vero che le cose vanno provate e viste dal vivo =)
    baci!

    RispondiElimina
  5. Aru sbrigati però che già non si trova più!!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente dal vivo è più bello che in foto, ma la foto ti è venuta bene, brava!

    RispondiElimina
  7. Io a sto giro passo...ho già il Vendetta....ma il verde scuro della collezione Khaki....mmmm lo desidero!!!

    RispondiElimina
  8. Veronique, anchio desidero il verde della collezione Khaki, è bellissimo... ma ho letto che lo venderanno solo nella boutique Chanel di Milano dal 9 settembre, e se rimarrà qualcosina sarà disponibile anche presso quella di Roma, tu hai intenzione di prenderlo?

    RispondiElimina
  9. Mia cara, giuro che non avevo visto il tuo post e che lo smalto l'avevo preso alla fine di agosto, è stata telepatia davvero.
    Per quanto riguarda il verde della collezione Khaki non vorrei dire una sciocchezza ma credo che da ottobre sarà anche in profumeria....nella mia mi hanno detto che arriverà ed io l'ho già prenotatato. Baci!

    RispondiElimina
  10. Oh signur! Ma il verde militare? Qualcosa tipo Khaki vert? Se è così lo prenoto subito anch'io!!!

    RispondiElimina
  11. Si quello...il prblema che ora mi hanno detto che probabilmente in profumeria non arriverà...che nervoso..
    A proposito di telepatia, anche io assieme allo smalto ho preso l'ombretto Taupe Grisè...

    RispondiElimina
  12. Accidenti, più che telepatia direi che abbiamo gusti simili... pensa che oggi ho il Nouvelle Vague che hai anche tu...

    RispondiElimina