giovedì 2 settembre 2010

L'Oreal struccante occhi e labbra bifasico


Buonasera a tutte!
Stasera niente trucco ma... strucco!
Sarò breve... questo è il migliore struccante che io abbia mai provato.
Ok, non ho mai provato struccanti costosi, ma per lo struccante non mi va di spendere tanto, è un prodotto che compro e ricompro, e preferisco rimanere sui 5-6 euro.
Gli altri che ho provato sono Nivea, sia quello liquido che quello in crema, e Clinians. Allora... Clinians mi ha mandato a fuoco gli occhi, e Nivea non mi è piaciuto. Altri non ne ho provati, ho trovato la pace dei sensi con L'Oreal.
Qualche mese fa l'ho trovato in offerta in profumeria a €3,50, ne ho approfittato e ne ho presi 3. A prezzo pieno costa circa €5,50.
Lo straconsiglio, non mi ha mai dato problemi di allergia o cose simili, ed essendo bifasico ne basta poco per togliere bene il trucco.
Promossissimo!
ps. se per caso me ne sapete consigliare qualcuno migliore sulla stessa fascia di prezzo... sono disposta a provare cose nuove!
Ciao ciao!

6 commenti:

  1. è pazzesco come sia soggettivo il parere di un prodotto.. pensa che io a qt struccante non mi ci posso neppure avvicinare.. su di me non toglie nulla.. neppure un semplice mascara e gli occhi me li fa rossiiiiiiiiii... ora uso ql della clinique take the day off...ma costa sui 28 euro.. a basso costo uso il nivea.. o ql di fior di magnolia dell'eurospin.. O_o fantastico!! ... cmq.. chi lo sa.. potrei darci un'altra possibilità!! ;P

    RispondiElimina
  2. io ho notato che questo prodotto é identico (nel senso proprio della formulazione) a quello bifasico della Garnier! lo adoro e quando lo finisco lo riacquisto sempre ad occhi chiusi! ^-^

    RispondiElimina
  3. @Simona: beh io non è che ne abbia provati tanti da fare il paragone... questo mi piace perchè è bifasico e abbastanza oleoso da togliermi tutto il trucco.. poi sarà anche che io non trucco gli occhi in modo pesante, e quindi è più facile struccarmi...
    @Laura: non ho mai provato il bifasico di Garnier, ma se mi dici che è identico farò un tentativo

    RispondiElimina
  4. anch'io mi ci trovo abb bene... ma unge un casino, della l'oreal mi piace anche il gel.. sempre per trucchi waterproof, quello si risciacqua meglio=)

    RispondiElimina
  5. Io uso lo struccante Jafra, lo prendo quando è in promo a 8-9 euro, è l'unico che riesca a togliermi bene il trucco (anche waterproof) senza irritarmi.
    Questo della L'oreal però non l'ho provato,dovrei vedere...

    RispondiElimina
  6. @Thea: quello in gel non l'ho mai visto...dovrò cercare
    @Dony: indubbiamente c'è di meglio in giro, ma nonostante io sia una spendacciona, non riesco a spendere più di 5-6 euro per uno struccante!

    RispondiElimina