giovedì 30 settembre 2010

Sephora nail polish - Money Maker

Ma che bel nome ha questo smalto!
Dovete sapere che io detestavo gli smalti Sephora, fino al giorno in cui ho provato questo!
Ho altri due smalti di questa marca, un viola scuro e un rosino chiaro, e non mi sono piaciuti per niente. Si stendono male, sono densi, e ho rinunciato ad indossarli.
Poi qualche giorno fa vedo il grigio che tanto desideravo, simile a quello ordinato da My body and soul che non mi hanno mandato... Comunque... lo prendo senza troppe illusioni, mi dico "è un bel grigio, proviamolo".
Lo provo dopo poco su un dito e rimango a bocca aperta! Un bel grigio freddo intenso! Per grigio freddo intendo che c'è una puntina di blu, è stupendo!
E poi un'altra cosa, il pennello è simile a quello della Rimmel a prova d'errori, quello largo per intenderci. Con una sola passata l'unghia è colorata, e come se non bastasse è pure bello coprente!
Ho fatto una passata sola, di solito ne faccio due ma stavolta non ce n'era bisogno.
Beh, io sono rimasta piacevolmente sorpresa, insieme a questo ho visto un malva-grigio anch'esso molto interessante, magari torno a vedere anche quello!
Vi lascio le foto, buonanotte.

5 commenti:

  1. io di sephora ne ho 2. L'azzurro non mi aveva tanto esaltato xkè mi lasciava le dita blui e si sbeccava con niente. Il verde militare invece lo amo!

    *L*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questo smalto.. lo trovo stupendo per colore e coprenza, per non parlare di quel bellissimo pennellino! l'unico problema è che si scheggia solo a guardarlo! non mi dura nemmeno mezza giornata :( e me lo fanno tutti gli smalti di questa linea non solo questo! uff sono proprio triste perchè per il resto è perfetto

    RispondiElimina
  3. @ le esose - e quale sarebbe quello verde militare? Quello scuro?
    @ Serena - io l'ho anche maltrattato oggi e non si è sbeccato un granchè... beh un pochino sì... magari siccome ho fatto una passata sola, domani ne faccio un'altra..

    RispondiElimina
  4. Anche io ce l'ho! Ultimamente compriamo gli stessi smalti! XD
    Ah.. ti ho dato un award sul mio blog! ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie elisa! Abbiamo gusti simili probabilmente... mi fa piacere che ti piaccia il mio blog!

    RispondiElimina