lunedì 15 novembre 2010

Dior Vernis - Timeless Gold

Oggi vi mostro quello che secondo me sarà lo smalto perfetto per le feste natalizie!
Appena ho visto le foto online ho deciso che sarebbe stato presto mio!
E' lo smalto della collezione natalizia Dior, uno dei 3 colori, secondo me decisamente il più particolare.
Innanzitutto il nome è bellissimo, Timeless Gold, un nome che fa sognare, subito dopo si rimane affascinate dallo splendore di quei micro brillantini che si intravedono dal vetro della boccettina.
Il colore non è il classico oro, è un oro chiarissimo, argenteo, da fatina! ^_^
Il prezzo è 19,50 euro, altino devo ammettere, appena 1 euro in meno di Chanel, ma come bellezza e qualità i due marchi si equivalgono.
Devo dire che si stende anche bene e asciuga abbastanza in fretta, non so dirvi sulla durata perchè per il momento l'ho solo provato.
Non so se consigliarvelo o meno, io quando l'ho visto sono rimasta folgorata, se anche a voi ha fatto questa impressione allora affrettatevi, perchè ovviamente è una limited edition, se invece non vi sembra proprio eccezionale allora potete pure evitare, colori simili si trovano in giro...
Ah, dimenticavo di dirvi una cosa, il pennellino di questo smalto è di quelli larghi, come li fa la Rimmel, avete presente? Io ho un altro smalto Dior da un po' di tempo e il pennello non era così, era più fino. Beh, decisamente meglio così!
Buon inizio settimana a tutte!


8 commenti:

  1. L'ho visto l'altro giorno in profumeria...molto bello e luminosissimo ma troppo "natalizio" per me nel senso che non lo metterei spessissimo! però a chi piace il genere sicuramente è da avere ;)

    RispondiElimina
  2. molto carino!!! e il pennellino largo lo preferisco decisamente =P

    RispondiElimina
  3. l'avevo visto nelle foto on line ed era bellissimo *_* appena lo becco in profumeria non perderò occasone di swatcharlo *___*

    RispondiElimina
  4. bellissimo e ottimo per le festività natalizie ^_^

    RispondiElimina
  5. Vedo che siete tutte d'accordo sul fatto che sia molto natalizio!
    Comincio a trepidare per l'attesa!

    RispondiElimina
  6. oh sì l'avevo già adocchiato, proprio un bel colore e perfetto per le feste!

    RispondiElimina
  7. Grazie Filokalos!
    Non posso fare altro che ripetervi di affrettarvi a prenderlo se vi piace!! ^_^

    RispondiElimina