giovedì 18 novembre 2010

Urban Decay - The Black Palette

Ecco l'ultima pazzia cosmeticosa!!
Vi presento la Black Palette di Urban Decay.
Trattasi di una palette composta da sei ombretti molto scuri  e rockeggianti, tutti shimmer tranne il nero mat.
I colori sono i seguenti:
Black Dog - il già citato nero mat, di una scrivenza pazzesca, appena l'ho sfiorato il mio si è macchiato di nero, e che nero!
Barracuda - argento
Jet - viola
Sabbath - blu
Cobra - oro
Libertine - verde
Almeno questi sono i colori che vedo io! Comunque sono tutti a base scura con dei brillantini colorati.
Insieme c'è anche la matita nella tonalità Zero, un bel nero opaco e decisamente scrivente.
Come se non bastasse, c'è anche una minitaglia del Primer Potion nel colore Eden, che ancora non ho provato ma mi sembra una tonalità neutra.
Io appena ho visto questa palette da Sephora l'ho desiderata, soprattutto quando ho scoperto che era l'ultima (sono da ricovero!). Era un po' di tempo che ci pensavo guardando le foto sul web, e quando me la sono ritrovata davanti non ho saputo resistere!
Poi il prezzo (35 euro) per 6 ombretti così scriventi, una mini matita e una mini base, è davvero allettante!
Ancora non so come la utilizzerò, credo che non sia semplice da gestire, ma non vedo l'ora di cimentarmi in qualche trucco... poi con i colori che ha ci si può sbizzarrire, ciascuno di essi si può abbinare ad uno più chiaro per un make up d'effetto.
Beh che altro dire, meglio andare a letto che domani ho regolato il gallo per svegliarmi prima ancora del sorgere del sole... sigh... per fortuna è venerdi e il fine settimana si dorme!! ^_^
Buonanotte a tutte, vi lascio le fotine.
ps. dovete perdonarmi ma mi sono accorta che nella foto il Black Dog sembra shimmer... in realtà l'ho sporcato io pucciando le dita negli altri colori!



8 commenti:

  1. capisco cosa intendi... Io con la naked mi sono autoconvinta con la solfa dei 12 ombretti quasi-full size e che era un investimento... XD

    RispondiElimina
  2. Jet e' proprio bello *_*
    Eden e' un beige mat, e' appunto la versione mat del primer potion ^^

    RispondiElimina
  3. grazie per questo post!!!
    uhhh anche io vorrei prendere questa palette!
    questi colori sono splendidi! *_*

    RispondiElimina
  4. stupenda!! :)
    Mi raccomando, quando pensi di aver finito il primer, taglia la confezione!! ne troverai dentro ancora tantissimo!! ;)

    RispondiElimina
  5. @Maria - la naked era interessante ma per fortuna non l'ho mai vista dal vivo...
    @Misato-san - pensa che io ho anche il primer potion normale (full size) ma non l'ho mai usato perchè voglio finire prima lo shadow insurance di Too faced
    @Ambra - sono davvero belli i colori, poi appunto ci sono tutti, quindi puoi abbinarli tranquillamente!
    @ Alice - devo ancora finire la shadow insurance! Ma questa non è dura da tagliare?

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa palette, a mio avviso hai fatto un buon acquisto!

    RispondiElimina
  7. bellina davvero e i colori sono ben pigmentati!!!Proprio le tonalità che adoro...fortuna che non l'ho vista da Sephora >_<

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze! Io se non l'avessi vista non l'avrei cercata, però l'ho vista... ^_^

    RispondiElimina