lunedì 6 dicembre 2010

OPI Jade is the new black + Absolutely Alice

Oggi sono in vena, ve ne sarete rese conto, e il tema ricorrente della serata è l'accostamento di colori blu-verde (anzi non è solo il tema della serata, è proprio una costante ultimamente!).
Ho passato una base di Jade is the new black di OPI, che vi ho recensito qui (un bellissimo verde smeraldo intenso) e sopra due passate di Absolutely Alice (base trasparente con glitter blu\argento).
Il risultato è molto bello, un verde\blu luminoso e scintillante. Un accostamento perfetto per le feste!
Absolutely Alice è uno smalto stupendo con cui secondo me si possono fare interessanti abbinamenti.
A voi le foto, buonanotte!

4 commenti:

  1. sì sì, anche Alice, ha un qualcosa di magico!

    RispondiElimina
  2. sono i miei due smalti preferiti!!! Però sinceramente usarli insieme non mi attira, secondo me ci perdono un pò...prova Ab. Alice con uno smalto oro chiaro,è bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Dony!
    Secondo me più che perderci impreziosiscono il verde, il risultato è una specie di teal scintillante.
    L'idea dell'oro chiaro mi intriga... farò degli esperimenti, grazie per la dritta! ;)

    RispondiElimina