venerdì 24 dicembre 2010

Make up della vigilia di Natale

Ragazze passo al volo per farvi gli auguri, e vi mostro anche il trucco per l'occasione.
Ho messo come base lo shadestick verde di Kiko, poi ho messo sulla palpebra mobile il pigmento Alluvium di Illamasqua, e nell'angolo esterno un "pizzichino" del colore blu della Black Palette di Urban Decay.
Sotto l'arcata sopracciliare e nella parte interna della palpebra c'è Vanilla di MAC.
Sotto la rima inferiore dell'occhio ho passato un filino di ombretto Strike a pose di MAC, e nella rima interna ho messo la matita blu Aqua Eyes Make up forever.
Il mascara è sempre Extravaganza di HR.
Et voilà!
Buone feste a tutte!!!

9 commenti:

  1. Bellissimo, adoro questi colori.
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Buone feste anche a te!!!
    Ho scoperto adesso il tuo blog..

    Se ti va, sul mio blog, c'è un piccolo giveaway natalizio... lo trovi qui
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/2010/12/giveaway-natalizio.html

    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bello il trucco e i colori!
    Buone festeee

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie a tutte, ancora auguroni!

    RispondiElimina
  5. É bellissimo Federica! Complimenti sul serio!

    RispondiElimina
  6. @Assyrianspirit - mamma mia! Grazie grazie! Me onorata!

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che vedo i tuoi trucchi penso....vedi con gli occhi scuri che look stupendi si possono fare? Io li ho verdi ma amo molto le tonalità che usi tu, solo che non sempre vanno d'accordo con i miei colori!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono passata dal tuo carinissimo blog, se ti va passa da me e ricambia.MakeUpLover

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Londonette - è vero che con gli occhi scuri forse si può osare di più, ma agli occhi chiari basta un filo di matita nera per essere magnetici!
    @Makeuplover - grazie, dò subito un'occhiata al tuo blog

    RispondiElimina