venerdì 28 gennaio 2011

Acquisti Kiko - Mascara False lashes concentrate & Vibrant eye pencil # 606

Weilà buonasera a tutte ragazze!
Torno dopo un breve periodo di latitanza, perdonatemi ma mi sono impigrita, e quando arrivo a casa dal lavoro sono sempre stanca per swatchare i miei prodottini!!
Comunque eccoci qui di nuovo qui, guardate che belli questi due prodotti Kiko.
Il mascara lo avete già tutte ormai, ed è proprio leggendo le molte recensioni entusiaste che ho deciso di provarlo. L'ho pagato 7,20€, certo se ci avessi pensato prima quando tutti i mascara erano in offerta a 3 euro, ma sono proprio tontolona io!! XD
Lo scovolino è strano, piccolino e cicciotto, e proprio per questo secondo me passa bene su tutte le ciglia e le volumizza davvero. L'ho provato ieri di corsa sul mascara che avevo da ore, ma ho potuto notare comunque l'effetto volumizzante, non vedo l'ora di usarlo come si deve, sul mascara appena indossato.
La matita è di un colore molto bello, un turchese acceso, piuttosto fresco e primaverile. Ha anche uno sfumino che non credo userò... come quello delle Multiplay Pupa con cui mi trovo davvero male! (Anche se questo sembra meglio a dire il vero...). L'ho pagata 5,20€.
Insomma sono molto soddisfatta dei miei acquistini, da Kiko ci si possono togliere molti sfizi, perchè con pochi euro si possono comprare prodotti carini e particolari. Adesso è il momento degli ombretti, sono in offerta a 3€ e per me vale assolutamente la pena provare qualche colore.
Vi lascio con le foto, e vi auguro una dolce e serena notte.



9 commenti:

  1. la matita ce l'ho e la adoro, e' una delle poche che mi duri tanto nell'occhio... mi piacerebbe ne ampliassero la gamma.

    RispondiElimina
  2. quel mascara è davvero particolare!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte ragazze!
    @Misato-san - buono a sapersi che la usi dentro l'occhio, la proverò! Grazie!

    RispondiElimina
  4. il false lash è l'unico che riesco ad usare per ciglia inferiori senza farmi patacche sotto l'occhio :-), quindi è sempre nel mio beauty! la matita offre dei colori molto carini con prestazioni che per 5€ non ti aspetteresti mai

    RispondiElimina
  5. io ho la vibrant color cioccolato, mi ci trovo benissimo!!

    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
    mi sono appena iscritta, mi piace il tuo blog! se ti va di ricambiare..ti ho lasciato il link ;)
    ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma che bel coloreee ! Adoro queste tonalità !

    P.S. : Mi sono iscritta al tuo blog !

    RispondiElimina
  7. Grazie ancora a tutte ragazze dei commenti. In questo periodo mi sono un po' impigrita e non ho più lo slancio per scrivere... spero di ritrovarlo presto!

    RispondiElimina