sabato 1 gennaio 2011

Mascara Helena Rubistein - Lash Queen Feline Extravaganza

Ciao a tutte ragazze,
innanzitutto buon anno nuovo! Spero abbiate passato una buona serata e che il nuovo anno vi porti magari qualcosa che ancora non siete riuscite a raggiungere e che tanto desiderate...
Cooomunque... inauguro il 2011 mostrandovi un meraviglioso mascara HR, il Lash Queen Feline nella versione Extravaganza.
E' il primo mascara di questo brand che compro, e devo dirvi innanzitutto che il packaging è molto bello, è come maneggiare un gioiellino, tutto nero e oro maculato, trasgressivo ma con classe!
Devo dire che nella mia vita non ho provato molti mascara, ne compro uno nuovo solo quando mi finisce, e spesso lo faccio durare un bel po', continuo a usarlo anche quando è un po' secchino, e quindi al massimo ne compro due l'anno.
Come termini di paragone ho avuto il faux cils di Yves Saint Laurent, lo Smoky lash di Make up forever e il Dior show blackout, tutti abbastanza simili fra loro, allunganti e volumizzanti.
Il Lash queen feline Extravaganza allunga un bel po', devo dire che incurva anche le ciglia, caratteristica che ho riscontrato poco negli altri, l'unica piccola pecca è che se state cercando un volumizzante questo mascara non fa per voi.
Diciamo che la consistenza, rispetto ai suoi colleghi citati prima, è più liquida, quindi allunga separando bene le ciglia, ma non dà molto effetto volume.
Poco male, l'effetto che si ottiene è comunque molto bello, magari meno volumizzante ma sicuramente più "ordinato", visto che non fa formare grumi.
Il prezzo da Sephora era di circa 27 euro, ma ho preso una confezione in cui era compresa anche una bella matita nera glitter.
Vi mostro una foto del prodotto, e uno swatchino sulle ciglia.
Ancora buon anno a tutte, a presto!
ps. mi sono accorta che in queste foto sembro un rospo! Vabbè dai, guardate solo le ciglia...

5 commenti:

  1. Accidenti che bell'effetto!
    Sinceramente non credevo...infatti non ho ancora mai provato mascara HR... grazie per le dritte ;)

    RispondiElimina
  2. Bello il packaging ed anche l'effetto che fa sulle tue ciglia!

    RispondiElimina
  3. Avete visto ragazze? Ciglia lunghe, incurvate separate, anche se un pochino a scapito del volume.

    RispondiElimina
  4. tra il lash queen feline extravaganza e il diorshow blackout cosa mi consigli? vorrei sia lunghezza che volume, l'incurvatura non mi interessa perchè uso il piegaciglia!
    grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lilalala, sono due mascara molto molto buoni, l'extravaganza è vistoso ma rimane molto pulito, il diorshow blackout è più volumizzante, un po' più pesante come mascara. Se ti interessano lunghezza e volume, ti consiglio il diorshow blackout.

    RispondiElimina