venerdì 25 febbraio 2011

Estee Lauder nail lacquer - Wild Storm

Ciao ragazze!
Lunedi scorso, il 21 febbraio, è stato il mio compleanno, e il mio ragazzo ha deciso di regalarmi uno dei prodotti delle collezioni primaverili che più bramavo.
Wild Storm è un bellissimo grigio antracite effetto metallo! Non l'avrei giudicato adatto alla primavera, invece non è niente male al sole con tutti i suoi delicati riflessi.
L'ho steso abbastanza facilmente, ma ho fatto un po' di pastrocchi e ho dovuto fare una terza passata.
Mi piace proprio tanto.
Prezzo, circa 16 euro (da Sephora) per 9ml di prodotto.
Eccovi la foto.
Buonanotte a tutte!
ps. l'ho messo davvero male, domani gli darò sicuramente un'aggiustatina con la penna correttore.

6 commenti:

  1. Grazie vanilla. Questi smalti non sono niente male, poi rispetto a Dior e Chanel non sono neanche costosissimi.

    RispondiElimina
  2. Interessante, non avevo mai visto la resa di uno smalto Estée Lauder: devo dire che fanno proprio dei bei colori :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede! Decisamente bel regalo :)
    Sono però un po' preoccupata dal ritorno degli smalti perlati....a me stanno malissimo perchè ho le unghie 'a onde' (devo fare una curetta rinforzante) e il perlato evidenzia tutto senza pietà, inoltre trovo che faccia molto anni '80...insomma preferisco ancora di gran lunga il lucido!

    RispondiElimina
  4. Ciao RubyRed! Io in fatto di smalti sono assolutamente onnivora, come per tutto il make up... tranne pochissime cose che proprio non mi piacciono porterei tutto.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao!!! molto carino!! mi sono appena iscritta al tuo blog!!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina