martedì 8 febbraio 2011

Tag carino per passare il tempo e dirvi un po' di me

Ho rubato questo tag a Dadda, ecco come ho impiegato stasera il mio tempo libero!
Se vi piace fatelo anche voi.


1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
No, almeno non credo... mia madre mi ha sempre detto di aver deciso il mio nome solo dopo che sono nata, non so come e perchè le sia venuto in mente, comunque mi piace!

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Mmm... domenica scorsa, è un periodo un po' stressante, e mi basta poco per innervosirmi.

3. Ti piace la tua calligrafia?
Non è bella ma a me non dispiace, è diversa da tutte le altre. E' disordinata e a volte quando scrivo veloce non riesco neanche a rileggere quello che ho scritto! XD Comunque è una calligrafia tutta mia, per questo mi piace!

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
A base di carne... boh, devo dire che sono onnivora, e mangio più o meno qualsiasi cosa senza fare troppe storie... mi piace una bella bistecca sulla brace, le salsicce al forno, ma anche un petto di pollo con un filino d'olio, decisamente più light!

5. Hai figli?
No.

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Bella domanda, me lo chiedo spesso. Penso di essere una persona un po' particolare, ho molti difetti, ad esempio sono riservata e a volte un po' scontrosa, altre volte invece sono troppo "buffona" faccio battutacce, rido e scherzo da vero maschiaccio, poi sono permalosa e fin troppo sensibile... insomma, un caratteraccio! Se incontrassi una persona come me penso che conoscendola un po' meglio potrei davvero apprezzarla, ma magari all'inizio potrei avere delle perplessità. 

7. Sei una persona ironica?
Come dicevo prima, anche troppo. In questo senso sono un vero maschiaccio, faccio (e mi faccio) battute in continuazione.

8. Hai ancora le tue tonsille?
Certo!

9. Faresti Bungee Jumping?
Adesso assolutamente no, ma nella vita mai dire mai!

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Scusate l'ignoranza ma il farro è un cereale? Credo di sì, l'insalata di farro mi piace tantissimo!

11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Non sempre! Certo le converse alte non riesco a sfilarle così, ma le sneakers spesso non le slaccio.

12. Il tuo gelato preferito
Il mio gusto preferito? Sono tanti e comunque mi piace solo il gelato di ottima qualità, e non ce ne sono tanti in giro... mi piace la nocciola, il caffè, la meringa, ma anche menta e liquirizia.

13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Non so... forse come primissima cosa guardo l'abbigliamento, i capelli (e nelle donne, il trucco!) da queste cose si può capire tanto del carattere di una persona  

14. Rosso o rosa?
Ho sempre odiato il rosa, quindi dico il rosso.

15. Cos'è che ti piace meno di te?
Come dicevo prima, il mio carattere. Fisicamente non mi piace la mia ciccia!!
 
16. Cosa ti manca di più?
Come scrive Dadda, anche a me manca un'amica del cuore. Ce l'avevo anni fa, ma le nostre strade purtroppo si sono divise...

18. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento.
Ho una vecchia tuta blu e al momento sono scalza! Accanto alla sedia ci sono le mie pantofole De Fonseca con disegnato un gattino.

19. Che musica stai ascoltando?
Al momento nessuna.

20. Se fossi un pastello che colore saresti?
Boh... forse un verdino, oppure un lilla.

21. Profumi preferiti?
Ce ne sono 4-5 che mi piacciono molto, il mio preferito è L'instant di Guerlain.

22. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Un'amica di mia madre che ha chiamato a casa oggi!

23. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Ho "rubato" questo tag a Dadda, ho scoperto da poco il suo blog ma mi piace molto.

24. Sport preferito da vedere?
Il calcio, sono un'appassionatissima tifosa della Roma.

25. Colore dei capelli?
Castano, direi scuretto... anche se le punte sono rovinate e sono rossicce.

26. Colore degli occhi?
Marrone.

27. Indossi lenti a contatto?
No, finora non ne ho mai avuto bisogno.

28. Cibi preferiti?
Come dicevo prima mangio quasi tutto... adoro le patate, non potrei vivere senza! E poi sono troppo golosa di dolci, soprattutto di cioccolato!

29. Film horror o a lieto fine?
Non sono per un genere in particolare, anche se devo decidermi a non guardare più i film horror, l'ultimo che ho visto (Paranormal Activity) non mi ha fatto dormire per una settimana.

30. Ultimo film visto?
Ho sempre difficoltà a ricordare l'ultimo film visto... mi viene in mente Immaturi visto al cinema.

31. Colore della maglia che indossi?
Una vecchia felpa gialla.

32. Estate o inverno?
Estate, per i colori, i profumi, il sole e il mare!

33. Abbracci o baci?
Dipende! Di sicuro baci e abbracci non si danno a tutti, ma con le persone molto speciali vanno bene entrambe le cose.

36. Che libro stai leggendo?
Il cimitero di Praga di Umberto Eco, molto avvincente.

37. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Non ho il tappetino del mouse! Da quando ho il mouse ottico l'ho abbandonato.

38. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Il grande fratello e a seguire la Gialappas! XD

39. I tuoi suoni preferiti?
Suoni preferiti? Boh... mi piace la musica punk rock che mi da carica, mi piace il rumore dell'acqua che scorre, ma non quello della pioggia.

40. Rolling Stones o Beatles?
Ehi ma io sono troppo cciovane per queste cose! XD Diciamo tra i due... Beatles.

41. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Egitto nell'estate del 2009.

42. Hai un talento speciale?
Non penso. Ritengo di avere una spiccata sensibilità, non credo sia un talento, ma può essere al tempo stesso un pregio e un difetto.
  
43. Dove sei nato?
A Roma.

Nessun commento:

Posta un commento