martedì 14 giugno 2011

Layla Magneffect Nail Polish - 03 Blue Grey Flow

Ciao ragazze,
torno questa sera per mostrarvi quest ultimo gioiellino nato in casa Layla.
Questi smalti sono davvero innovativi, bastano poche mosse per avere una manicure originale e d'effetto!
Avevo visto il video di presentazione di questi smalti, e pensavo di poterli trovare con tutta tranquillità in profumeria... invece vado e cosa vedo? Sono rimasti solo tre colori, questo che vi mostro, e altri due sul grigio. La commessa mi dice che è stata un'uscita di prova per vedere se il prodotto andava bene (me lo confermate?) e che poi sarebbero stati messi di nuovo in commercio.
Peccato perchè avrei voluto provare un colore più particolare, ma anche quello che ho preso non è niente male.
A differenza del nome e delle sfumature bluastre che si vedono sulla boccetta, una volta applicato è praticamente nero e argento. Se ne applica una passata generosa, e si deve subito avvicinare l'estremità del tappo (su cui c'è una calamita) per pochi secondi per creare quelle onde che vedete nelle fotografie.
Al centro della calamita c'è una riga scura, e a seconda di come la posizionate la direzione delle onde che si vengono a creare sarà diversa.
Io ho fatto un po' di pastrocchi, soprattutto perchè non mi sono regolata e su 3-4 unghie sono andata a sbattere sullo smalto rovinando tutto, ma poi ho dato un'altra passata e ho sistemato la cosa.
Bisogna cercare comunque di riuscire alla prima passata, perchè alla seconda rischiate di lasciare delle striature di colore, come è successo a me.
Ma il risultato generale mi pare buono, soprattutto considerando che sono al primo utilizzo!
Vi lascio le foto, spero che vi piaccia.
Ah, dimenticavo di dire che l'ho pagato 11,90€ alla Coin.
Buonanotte a tutte!








1 commento:

  1. Che strano effetto.. non è male. Chissà com'è in altre tonalità. Comunque son sicura che farei delle schifezze pazzesche :P
    Baci

    RispondiElimina