mercoledì 8 giugno 2011

Revlon Top Speed Nail Enamel - n. 603 Peachy

Ciao ragazze,
l'estate è scoppiata (salvo qualche temporale improvviso) e finalmente possiamo indossare quei bellissimi colori freschi e frizzanti che per tutto l'inverno se ne stanno in un angolino remoto dei nostri cassetti\scaffali.
Vi devo confessare che questo è uno dei miei colori preferiti, e ne ho presi diversi continuando a cercare quello perfetto. Un color pesca\albicocca nè troppo arancio, nè troppo rosa, nè troppo fluo.
Questo qui mi sembra un buon compromesso, un bel sorbetto alla pesca! (Gnam! :P)
L'ho pagato circa 7 euro da Coin, la commessa mi ha detto che erano in offerta, non so quale sia il loro prezzo ma non mi sembrava una grandissima offerta... comunque mi è piaciuto molto e l'ho preso dopo non più di 5 minuti di riflessione! XD
Sull'asciugatura rapida non mi pronuncio, facendo due passate sulla base, lo strato rimane spesso e ci mette un po' ad asciugarsi, comunque non mi ha creato problemi.
Quelle che vedete sono appunto due passate, che ho pensato bene di arricchire con una simpatica margherita sull'anulare.
Vi lascio adesso, si è fatto davvero tardi,
Buonanotte!

4 commenti:

  1. carino..ma la essence non ne ha uno simile?

    RispondiElimina
  2. che bel colore!molto carino il fiorellino che hai fatto, si intona molto bene!

    RispondiElimina
  3. Il colore è delizioso... :) La collezione Revlon di questa primavera-estate mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  4. @Alice - sì hai ragione! Infatti come ho scritto nel post ne ho provati tanti per trovare quello perfetto, e ho anche quello Essence.
    @Dani - grazie mille, il fiorellino è un adesivo comunque, pratico e veloce! ;)
    @Deasense - sì infatti sono usciti colori molto particolari.

    RispondiElimina