lunedì 11 luglio 2011

MAC Semi Precious - il mio bottino

Buonasera a tutte.
E' un periodo di latitanza estrema, eppure di acquisti ne ho fatti e ne avrei di prodottini da mostrarvi.
Comincio subito con questo sostanzioso bottino da MAC.
Ultimamente ero rimasta un po' delusa, soprattutto dopo l'avventura con la collezione dedicata ai cattivi Disney, dopo poche ore dall'arrivo della collezione il negozio era stato saccheggiato, non mi hanno permesso di far mettere nulla da parte perchè non potevano farlo e poi ho scoperto che invece molte ragazze si erano fatte tenere dei prodotti.
Le ultime collezioni non mi attiravano granchè, finchè ho visto le prime immagini della Semi Precious in giro per internet, mi sono innamorata al primo sguardo!
Sono andata in negozio già abbastanza decisa, ma non ho potuto fare a meno di impiastricciarmi tutte le mani con quelle polveri pigmentatissime. Visti dal vivo mi sono piaciuti così tanto questi ombretti che alla fine ne ho presi 4 (e a dire il vero ne avrei voluti altri). Per non farmi mancare nulla, ho preso anche il blush sul rosa, devo dire che un punto di rosa così freddo mi mancava e ne ho approfittato.
Mi sono svenata, sì, ma sono soddisfattissima di questo acquisto. Sono tutti colori particolarissimi che non si trovano facilmente in giro, pieni di sfaccettature diverse per dei mix davvero insoliti!
Smoked Ruby mi ha conquistata subito, è un bellissimo rosso a base nera, che applicato diventa un bronzo-rossiccio molto intenso.
Blue Sheen è un blu intenso con dei leggeri riflessi rosa.
Golden Gaze è un oro a base nera, effetto oro invecchiato.
Clarity l'ho scelto per ultimo, ero indecisa fra questo, Jade's fortune e Hint of Sapphire, entrambi meravigliosi nella cialdina, ma dagli swatch ha vinto Clarity, mi è sembrato il più intenso e pigmentato. La cialda è un mix di nero, bronzo, argento, rosa, verde e azzurro, applicato risulta una base grigia (effetto fumo) piena di riflessi coloratissimi.
Il prezzo è di 22 euro l'uno, mica poco direte voi, eh no! Ma io non ho saputo resistere.
E come dicevo prima ho aggiunto anche il blush minerale in Feeling flush, è un rosa freddo con striature malva-lilla. Molto pigmentato ma si sfuma bene.
Finora ho usato solo Clarity messo da solo sulla palpebra mobile asciutto, l'effetto era molto bello. Immagino come possano essere usati bagnati!
Ora vi lascio le foto, e vi auguro una serena notte.

  BLUE SHEEN

 SMOKED RUBY

 GOLDEN GAZE

  CLARITY


  SMOKED RUBY, BLUE SHEEN, GOLDEN GAZE, CLARITY


 FEELING FLUSH

7 commenti:

  1. hai preso il blush che piace a me... ma la Semi precious non mi ha detto nulla per cui l'ho skippata, al contrario delle tre precedenti di cui ho preso almeno un pezzo...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi il Blue Sheen e il Clarity di Mac!
    Li adoro!
    Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  3. Come mi piace sbirciare nelle borse della spesa altrui :D bellissimi acquisti, complimenti. Sai che questa collezione è piaciuta anche a me.

    RispondiElimina
  4. @Misato-san - invece per me tutto il contrario, era un po' che una collezione non mi piaceva così.
    @Lolly - passo di sicuro! ;)
    @LaDamaBianca - eheheh anche a me piace sbirciare, trovo sempre ottimi spunti!

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti..golden gaze e clarity sono magnifici..anche smoked ruby..ma forse il colore è meno particolare rispetto agli altri..
    ahhh..chissà quando potrò toccare con mano qualche prodottino mac..
    bel blog comunque..ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  6. Ultimamente ho la fissa per i blu, anche se li uso raramente sugli occhi :D
    Quello che hai preso tu è semplicemente favoloso, ma anche gli altri 3 non sono da meno ;)

    RispondiElimina