martedì 30 agosto 2011

Acquisti estivi da Coin - Inglot, Essence e Catrice

Ciao a tutte ragazze.
E' dura riprendere il lavoro, ieri, il primo giorno, ero totalmente con la testa fra le nuvole, con una capacità di concentrazione pari a 0. E come se non bastasse oggi mi sono presa un bel raffreddore con mal di gola e mal di ossa annessi, maledetta aria condizionata!!!
Ma veniamo a noi, i primi di agosto sono stata da Coin principalmente per vedere finalmente da vicino i prodotti Inglot. Cos'altro c'è da dire, credo che ormai sia stato detto tutto. Fra tutti quei colori c'è l'imbarazzo della scelta, e le polveri degli ombretti sono tutte estremamente pigmentate e quasi cremose. Inoltre c'erano dei bellissimi colori di pigmenti ed eyeliner in gel. I rossetti non li ho proprio guardati, ero troppo rapita dagli ombretti!
Ne ho provati un bel po' e alla fine ne ho scelti cinque, purtroppo le palette erano terminate e dovrò tornare in negozio per prenderne una. Anche se a questo punto mi sa che quando ci torno prendo altri cinque ombretti e faccio quella da dieci!! XD Poi mi sono messa a provare gli eyeliner in gel e sono rimasta colpita dall'intensità del tratto, ho preso il n. 77, un nero che più nero non si può, è intensissimo e morbidissimo, ne basta poco per un bel tratto pieno e preciso.
Poi siccome alla Coin ci sono anche tanti interessanti marchi low cost mi sono fatta un giro, ho voluto provare una delle tanto decantate matite Essence Long Lasting, ho scelto la n. 02 Hot Chocolate. Non è male devo dire per quanto costa, nella rima interna dell'occhio non è intensissima ma, considerando che ho questo problema con molte matite avendo gli occhi che lacrimano sempre, non è male.
Continuando il giro mi sono imbattuta nei bellissimi smalti Catrice, e ho preso il colore che vedete nelle foto, il 430 Purplelized, una base viola con glitterini rosa, dorati e argentati, molto bello.



Questi colori sono nell'ordine:
n. 329 Matte, n. 339 Matte, n. 459 D.S., n. 471 D.S., n. 384 Matte.



Vi faccio vedere anche le foto della matita Essence e dello smalto Catrice, eccoli qui



Vi auguro la buonanotte, a presto!

9 commenti:

  1. Ma che belli gli ombretti Inglot! Vorrei proprio provarli anche io! Per quanto riguarda Long Lasting che hai preso è una delle mie preferite, è già la terza volta che la ricompro! ;D Lo smaltino della Catrice ha un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non mi è ancora riuscito di entrare in un negozio Inglot (ma sto programmando una prossima visita a Milano e allora mi darò alla pazza gioia), non vedo l'ora di provare questo brand, leggo e vedo sempre cose interessantissime sul suo conto!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli acquisti, mi piace soprattutto lo smalto catrice devo dire...

    RispondiElimina
  4. Proprio belli gli ombretti Inglot... io tra poco mi trasferisco a milano e penso sarà la mia prima tappa! :D

    RispondiElimina
  5. quell'eyeliner sembra fantastico! che tratto!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, in effetti il colore dello smalto mi è sembrato molto particolare, e l'eyeliner è pazzesco, l'ho usato e davvero ne basta pochissimo per un bel tratto preciso, magari metterò anche qualche foto.

    RispondiElimina
  7. Belli! Belli davvero. La Inglot l'ho vista solo in una Coin qui a Roma, nella zona riservata a Chanel e soci. In che fascia si colloca?

    RispondiElimina
  8. Se intendi la fascia di prezzo direi media, considerando bassa Essence e alta Chanel per esempio. I prezzi sono un po' più bassi di mac.

    RispondiElimina