lunedì 29 agosto 2011

Come ogni anno, ferie finite, un ricordo lungo un anno...

Ciao a tutte ragazze.
Come si evince dal malinconico titolo del mio post, le ferie sono finite anche per me. Lo so che tanta gente non le ha anche fatte, tanta altra purtroppo neanche lavora e che quindi devo ritenermi fortunata, però la fine delle vacanze è sempre uno dei momenti più deprimenti dell'anno.
Come l'anno scorso sono stata nella bellissima Sardegna, terra che ormai amo, questa volta nella parte nord occidentale (l'anno scorso invece sono stata nella rinomata Costa Smeralda, un paio di foto qui). Devo dire che forse l'anno scorso ho visto le calette più suggestive ma quest'anno i paesaggi erano, come dire... più selvaggi e meno turistici. Sono stata a Porto Torres, Alghero, Castelsardo e Stintino. Stintino merita una nota per la sua bellezza, è vero che già alle 10 del mattino la spiaggia è affollatissima e non si può più stare, ma allontanandosi un po' dalla folla si possono scorgere dei panorami mozzafiato.
Che altro dire... mi sa che la mia prossima vacanza sarà ancora in terra sarda!
Vi lascio qualche fotina, buonanotte, e buon inizio a me! ;P







ps. le foto sono un po' monotematiche... si è capito che adoro il mare eh??

4 commenti:

  1. Stintino... quando ero + piccola ho abitato in Sardegna e l'ho girata tutta, a Stintino i miei ci portavano anche d'inverno, ci andavamo spessissimo... che spettacolo

    RispondiElimina
  2. che spettacolo queste foto! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ecco perchè non volevo più tornare, che posti meravigliosi... :(

    RispondiElimina
  4. che meravigliaaaaa......alessia

    RispondiElimina